Home » Elena Santarelli e gli attacchi sui social: “Dicono che sono una cattiva madre, perché mi trucco e vado a lavorare”
Spettacolo

Elena Santarelli e gli attacchi sui social: “Dicono che sono una cattiva madre, perché mi trucco e vado a lavorare”

Elena Santarelli attaccata sui social

Elena Santarelli che da un oltre un anno combatte con il figlio per sconfiggere la malattia che lo ha colpito è tornata a lavorare al fianco di Marco Liorni e Rita dalla Chiesa e continua il supporto per il progetto Heal. La onlus raccoglie fondi destinati a finanziare la ricerca per la cura nell’ambito della neuro-oncologia infantile presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma.

Ma nonostante tutti gli impegni finalizzati ad essere una mamma premurosa e che lotta in modo sano e senza abbattersi per il piccolo Giacomo, Elena è a volte vittima degli haters sui social. “Dicono che sono una cattiva madre, perché mi trucco e vado a lavorare, noi ci amiamo e siamo sereni”. Ha scritto la Santarelli in un post su Instagram in cui posta foto del suo lavoro.

Non è la prima volta che Elena si è dovuta difendere dagli attacchi social ed in più di un’occasione ha risposto che il miglior supporto per chi combatte un male è non farsi vedere affranti e sconfitti. “I miei haters li porterei con me a vedere il reparto dell’oncologia. E poi la cosa peggiore è che questi commenti ricevono molti like e alcuni di questi sono fatti da mamme coi bambini in braccio. Ma come possono?”, ha commentato la Santarelli.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com