Home » Georgina Rodriguez: “Con CR7 amore a prima vista. Difetti? Soprattutto uno. E sui progetti futuri…”
Gossip

Georgina Rodriguez: “Con CR7 amore a prima vista. Difetti? Soprattutto uno. E sui progetti futuri…”

Georgina Rodriguez e CR7 ma non solo. La compagna del portoghese si racconta ai microfoni de “Il Corriere della Sera’:

Qual è il tipo di femminilità che lei rappresenta?
«Sono una donna molto femminile, con i suoi contrasti. Sono dolce e determinata, sensibile e forte. Sognatrice, ma anche una lavoratrice».

Prima di lei, sono state testimonial del brand supermodelle come Eva Herzigova e Naomi Campbell. Che effetto le fa?
«Essere scelta dopo alcune delle supermodelle più famose e addirittura Jennifer López è un orgoglio e un onore».

Quale pensa che sia la sua marcia in più?
«Il fatto di essere me stessa. Non c’è nulla di più importante della naturalezza, della forza, della sensualità e della sensibilità. Caratteristiche che ti permettono di arrivare all’anima di ogni donna».

E di conquistare lo scapolo più ambito del mondo.
«È stato amore a prima vista per entrambi. C’è una grande armonia tra di noi, ci capiamo molto bene».

Sognava questo da bambina?
«Da piccola ma anche da adolescente in realtà sognavo di diventare una ballerina. Mi allenavo più di 4 ore al giorno, tutti i giorni. In più, ogni anno sostenevo un esame e partecipavo a concorsi di danza a livello nazionale».

Poi però ha fatto la modella.
«Quando ero ancora un’adolescente, durante una vacanza a Madrid, una signora mi ha fermato mentre stavo passeggiando sulla Gran Vía: mi ha detto che avevo una silhouette adatta a fare la modella e mi ha proposto di andare nella sua agenzia per scattarmi delle foto e, magari, chiamarmi per dei casting adatti alla mia immagine. Mi ha fatto diversi book fotografici e ogni tanto ho lavorato come modella». 

Ma la leggenda narra che con Ronaldo vi siete incontrati in un negozio dove lei faceva la commessa.
«All’epoca vivevo e studiavo in un bellissimo paese del Pireneo aragonese in cui non c’erano possibilità di lavoro come modella, quindi andare a Madrid e Saragozza ogni volta per un casting o un lavoro era molto complicato, visto che all’epoca ero minorenne. Mi è stato subito chiaro che sarei dovuta andare a vivere a Madrid per avere più opportunità lavorative, non soltanto come modella. E infatti ho trovato un impiego come commessa in un importante negozio di abbigliamento»

La giornata classica in casa Ronaldo.
«[…] Ci piace passare il nostro tempo libero in famiglia e lavoriamo. Cristiano si allena ogni giorno e mi dedico alla mia campagna da modella. Adesso poi siamo concentrati con il lancio di un nuovo business».

Ancora intimo?
«No, abbiamo inaugurato Insparya, una clinica medica specializzata nel trapianto di capelli che si trova a Madrid e io sono l’amministratrice della clinica. Ma maggior parte del tempo lo dedico alla cura e all’educazione di miei figli: faccio una vita molto casalinga.

Che genere di mamma è?
«Sono una madre che dedica la maggior parte della propria giornata a stare con i propri figli: loro sono la cosa più importante per me. Sia dal punto di vista della cura nelle cose basilari, come la loro igiene e alimentazione, sia dal punto di vista della crescita».

Una grande famiglia allargata.
«Ci divertiamo molto insieme. Sono straordinari. E poi, il fratello maggiore si è adattato benissimo alla scuola e ai suoi nuovi compagni, come alla sua squadra di calcio, andiamo sempre a vedere le sue partite. Li adoro».

Oltre all’alimentazione dei figli, cura con la stessa meticolosità anche la sua?
«Mi nutro in maniera salutare. Non seguo diete, semplicemente mangio in modo equilibrato. Tutti i giorni mi alleno in palestra e tiro su tre figli, questo è ciò che mi aiuta a mantenermi in linea con più facilità».

Ritocchi sì o no?
«Mi piace prendermi cura di me, però in maniera sana, senza ossessioni. Mi prendo cura anche della mia pelle con pulizia giornaliera e idratazione»

La parte del suo corpo che preferisce?
«Mi piacciono molto i miei occhi perché sono grandi, ho le ciglia molto lunghe e le sopracciglia ampie che mi evidenziano lo sguardo. Li ho presi da mio padre. E poi le mie curve: mi sembrano molto femminili».

Il suo maggior pregio.
«Il mio pregio maggiore è che mi ritengo una persona molto umana. Le cose più importanti nella mia vita sono la mia famiglia e i miei amici. Mi sono sempre impegnata perché la gente che mi sta vicino stesse bene. Ho un animo sincero, pulito e trasparente».

Il suo peggior difetto.
«Sono un po’ diffidente e questo fa sì che inizialmente io sia molto prudente con le persone. Una volta presa confidenza sono aperta e socievole».

Quante ore della giornata sono dedicate alla attività social?
«Li gestisco da sola, non ci sono agenzie che se ne occupano. È per questo magari che non posto foto ogni giorno, lo faccio quando ho tempo e voglia. Mi piace rimanere in contatto con il mondo e poter comunicare come sono fatta. I social network sono straordinari se li si usa in modo responsabile».

Per usare una formula dei social, qual è il suo stato d’animo attuale?
«Mi sento immensamente felice e orgogliosa».

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com