Home » Barbara D’Urso canta Dolceamaro e sposta il Gf al martedi: “Mi scontro la con Ventura, nel 2004 vinsi io…”
Televisione

Barbara D’Urso canta Dolceamaro e sposta il Gf al martedi: “Mi scontro la con Ventura, nel 2004 vinsi io…”

Barbara D’Urso in un’intervista all’Agi

Barbara D’Urso si lancia anche nella musica, il brano è ‘Dolceamaro’ cantato in coppia con Cristiano Malgioglio. Una riedizione della canzone del 1980 che fu utilizzata anche come sigla di Domenica In. La conduttrice in un’intervista all’Agi racconta i suoi prossimi impegni a partire proprio da quest’ultima fatica. 

“Sono entusiasta, racconta la D’Urso, questo progetto ricalca un po’ quello di Raffaella Carrà con Bob Sinclar nel remix di “A far l’amore comincia tu”. E tra poco renderemo pubblico anche uno strepitoso video diretto da Gaetano Morbioli, già artefice di videoclip per Giorgia, Fiorella Mannoia e tra gli altri Tiziano Ferro. Però per me è un gioco, una versione moderna della mia unica esperienza musicale: ero una ragazza e quel brano è sorprendentemente diventato una hit iconica, soprattutto nel mondo gay, trasmessa in locali come il Plastic di Milano. Lo conosce un po’ tutto il mondo omosessuale, e questo mi inorgoglisce parecchio, ma è stato cantato anche da scolaresche, la rete è piena di video con interpretazioni varie”. 

La conduttrice, impegnata attualmente in tv con Grande Fratello 16, Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live, non è la D’Urso, ha scoperto di avere un grande fan in Matteo Salvini. “Non può che farmi piacere, visto  che il GF conduco io.  E poi i miei programmi sono bipartisan, da me è venuto un po’ tutto l’arco costituzionale. Scelgono le mie trasmissioni perché sono accogliente, ma non mi considero certo una spa. Dico le cose in modo gentile ma li incalzo, con Renzi ad esempio mi ero spesa molto per i diritti civili”. 

Il Grande Fratello questa settimana andrà in onda martedi per scontrarsi direttamente con The Voice su Rai2 condotto da Simona Ventura. “Sono contenta di andare in onda martedì, ma non per lo scontro con la Ventura, ognuno fa il proprio lavoro. Anche se mi ricordo che nel 2004 il mio Grande Fratello battè la terza serata del Festival di Sanremo condotto da lei. Questa volta magari vincerà the Voice e saremo uno pari”. 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com