Home » Tenta di rubare auto della polizia: arrestato 35enne
Cronaca

Tenta di rubare auto della polizia: arrestato 35enne

Tenta di rubare auto della polizia:

Tenta di rubare auto della polizia, probabilmente non si è reso cosmnto di cosa stesse facendo. E così un uomo di 35 anni, già noto alle forze dell’ ordine è stato arrestato dalla polizia ferroviaria per tentato furto.
Gli agenti hanno sorpreso il ladro nato e residente nella provincia di Barletta-Andria-Trani, che ha provato a rubare un’auto civetta della polizia ferroviaria. A riportare la notizia è ilpescara.it.

I poliziotti della Sottosezione di polizia ferroviaria di Pescara, hanno sorpreso il 35enne mentre tentava di rubare l’ auto civetta in sosta nell’ area riservata ai mezzi di polizia. Gli agenti erano da poco rientrati da un servizio di pattuglia, in questi giorni di maggiore attività per le festività pasquali.

Come riportano i colleghi, l’ arrestato, dopo avere osservato a lungo il mezzo, evidentemente senza riconoscerlo, ha provato prima di scardinare con le mani la portiera lato passeggero, senza riuscirci, e subito dopo aveva forzato lo specchietto retrovisore esterno, posto sullo stesso lato del mezzo, allo scopo di inserire il proprio braccio ed aprire lo sportello dall’esterno.

I poliziotti avevano già notato la sua presenza sospetta. L’ uomo appariva nel complesso sistema di videosorveglianza che opera all’ interno e all’ esterno della stazione ferroviaria. A quel punto il ladro è stato subito bloccato e tratto in arresto. Da li il viaggio verso il carcere di San Donato.

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Magalli shock: “Adriana Volpe? Non parlo con le bestie…”: il durissimo attacco

Leggi anche:
“Stanotte ho baciato la mia migliore amica che si sposa tra 2 settimane”: la confessione di Viviana a ‘I Lunatici’

Sullo stesso argomento:
VIDEO – Il sosia di Icardi a Tiki Taka, siparietto con Wanda: “Maurito, resti all’Inter?”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Meteo Italia, piogge e venti con sabbia da Pasquetta: le previsioni per la prossima settimana

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com