Home » Federica Pellegrini, la foto mentre esce dalla piscina mostra un lato b perfetto
Gossip

Federica Pellegrini, la foto mentre esce dalla piscina mostra un lato b perfetto

Federica Pellegrini lo scatto mentre esce dalla piscina fa il boom di like

Federica Pellegrini fa il pieno di like su Instagram con una foto che la ritrae mentre esce dalla piscina. Boom di like e fan impazziti per il fisico scolpito della campionessa di nuoto, ma anche qualche critica. “Fede ma te non hai bisogno di fare queste foto, queste sono foto da chi non ha argomenti, tu hai un’enciclopedia da raccontare”, le scrive una fan.

Una scatto che ha fatto un pò discutere, ma che ha ricevuto per la maggior parte complimenti. “Sicuramente una delle donne più interessanti e da ammirare del panorama sportivo e/o televisivo, ma se anche volesse, una tantum, giocare con la sua femminilità , sensualità , che male ci sarebbe?! Può permetterselo e prima d’essere la campionessa (indiscussa) qual è, è una donna molto bella”, tra i tanti commenti ricevuti.

Ma Federica con la sua simpatia ed ironia ci ha tenuto a precisare, “secondo me prendete tutto troppo sul serio, è solo un rebus in fondo”. E qualcuno commenta. “Soluzione del rebus: “farsi il culo”, “un culo così”: affaticarsi, stancarsi moltissimo per portare a termine un lavoro. “Culo doppio”, raddoppiare gli sforzi per fare qualcosa. A volte la fatica è bellissima”.

View this post on Instagram

Oggi 🍑🍑 ….. #rebus 😂😂

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com