Home » Anna Ciriani: “Farò una spiaggia naturista al Sud. Sulle europee…”
Gossip

Anna Ciriani: “Farò una spiaggia naturista al Sud. Sulle europee…”

Anna Ciriani parla a La Zanzara su Radio 24:

Anna Ciriani, la 50enne prof di Pordenone, licenziata da scuola perché rioresa in un video a luci rosse, parla a La Zanzara su Radio 24:

Vuoi confessare qualcosa di scabroso dopo le tue serate?
“Ma io non faccio mica niente di male. Il Papa ultimamente ha detto che il sesso è un dono di Dio e che non è un peccato. Anzi, più lo fai e più fai del bene. Più persone ci sono meglio è”.

Sei mai stata con le donne?
“No. Ma devo dire che sono sempre aperta a tutto. Quando vado nei privè viene sempre mio marito. Andiamo sempre insieme, e non è che lui guardi sempre. Partecipa anche, altrochè…”. 

Anna Ciriani è candidata alle Europee con i Popolari di Mario Mauro.
“La politica mi è sempre piaciuta. Sono laureata in storia contemporanea, ho tre abilitazioni. E’ vero, mi piacciono le ammucchiate, ma anche la politica è un’ammucchiata. Sono anche frequentatrice di spiagge per scambisti e nudisti, come quella di cap D’Agde. E spero che molti scambisti votino per me. Cap D’Agde in Francia è veramente la Disneyland degli adulti. Anzi, mi è venuta un’idea”.

Che idea?
“Siccome sono candidata al Sud vorrei creare una grande spiaggia scambista nel Meridione coi fondi europei. Insomma, creare la Cap d’Agde italiana. Perché il francese può averlo e l’Italia no? Noi siamo meglio dei francesi”.

E quel video che ancora circola con lei circondata da uomini, lo sanno i Popolari?
“L’ho cancellato, ho fatto cancellare tutto”.

Ma guardi che c’è ancora.
“Si, uno sì. Non è facile farlo togliere dai siti stranieri. Ma i Popolari lo sanno. Quel video lì mi ha creato veramente tanti problemi. Perché io sono stata sospesa da scuola. Ora però ho pagato tutto. Avrei potuto anche suicidarmi”.

Sul filmato Anna Ciriani indulge e chiarisce.
“Non è una cosa simpatica questa, è una cosa molto triste. Per fortuna ho un carattere forte. L’ho fatto io, certo, ma non l’ho fatto per metterlo su Internet. Io l’ho fatto privatamente, uno mi ha ripreso e non è colpa mia. C’erano dieci persone…”.

Tecnicamente era un bukkake.
“Non rinnego le mie esperienze. Mi son sempre piaciute e ci ho sempre messo la faccia….”.

Ma quando vai in giro le porti le mutandine?
“A volte sì, a volte no, dipende. E cosa c’è di male? Qual è il problema? Io ho visto delle foto della Merkel nuda, eh. Su una spiaggia naturista”.

Chi è il politico italiano che ti eccita di più?
“Salvini. Lui proprio lo porterei in qualche club privè. E’ uno selvaggio, ruspante. Mentre Di Maio può andare bene come schiavetto”.

Ti piace il pelo o ce l’hai rasata?
“Certe volte lo lascio, altre volte no, come la barba per gli uomini. Adesso per esempio sono depilata. Ma cresce. E ora lo faccio crescere fino al 26 maggio, lo dico agli elettori. Se vinco lo tengo, se perdo lo taglio”, conclude.

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com