Home » Lavezzi, le accuse della ex Yanina Screpante: “Mi ha tradito con la mia amica…”
Gossip

Lavezzi, le accuse della ex Yanina Screpante: “Mi ha tradito con la mia amica…”

Lavezzi, le accuse della ex Yanina Screpante:

A Napoli ricorderanno sicuramente Yanina Screpante, ex fidanzata di Lavezzi. La fotomodella sta facendo discutere in Argentina per le sue dichiarazioni sulla vita privata dell’ ex attaccante del Napoli.

Yanina ha rivelato la storia del giocatore con una modella, Lucia Pedraza. La modella si era presa una pausa dalla relazione con il compagno Nacho Viale. E Yanina tuona: “Capisco che Nacho e lei non stavano insieme. Penso che fossero in un vicolo cieco. Ma c’ è stata una mancanza di rispetto perché la conosco. All’ inizio non ci credevo. È venuta ad affrontarmi perché abbiamo amici in comune. Mi ha detto: “oh, non posso credere a quello che stai dicendo”, le ho risposto che mi fidavo di lei e poi ho scoperto tutto questo… “.

Yanina esplode dalla rabbia e continua durissima: “Codici zero. Oltre a questo, è venuta a mentirmi in faccia. Quando ho scoperto tutto ho pensato che fosse troppo forte. L’ho avvisata: “quando mi vedi, non mi incrociare perché ti ucciderò. Non mentirmi, non parlarmi”. Ha risposto “hai ragione ad essere arrabbiata, mi scuso, ho fatto una c*****a”. Il Pocho Lavezzi è un latin lover, nel corso degli anni gli sono stati accostati numerosi flirt. Questo trova conferma proprio nelle parole della ex fidanzata. Senza dimenticare che Lavezzi lasciò la mamma di suo figlio per la stessa Yanina…

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com