Home » Suor Cristina: “Ballo per annunciare un messaggio di gioia ai più lontani”
Televisione

Suor Cristina: “Ballo per annunciare un messaggio di gioia ai più lontani”

Suor Cristina in un’intervista a Il Giornale

Suor Cristina ha rilasciato un’intervista a il Giornale durante le prove di Ballando con le Stelle ed ha raccontato della sua esperienza. “Mi ha invitato Milly Carlucci, chiaramente chiedendo il permesso alla Madre Generale per la mia partecipazione a Ballando con le stelle. Non abbiamo detto subito sì, ma poi siamo stati ben felici di accogliere la sua proposta come un invito ad ‘uscire‘ per arrivare ad annunciare un messaggio di gioia ai più lontani”.

“La mia unica missione è quella di far avvicinare più cuori possibili a Gesù e all’amore. Questo è un buon mezzo e la gente che mi segue credo recepisca il messaggio”, racconta Suor Cristina che ammette di essere vista come un personaggio particolare. “Sì, in effetti in Italia si fa più fatica ad aprire gli orizzonti su quest’argomento. Anche se non sono l’unica suora a ballare. C’è Suor Anna Nobili che fa holy dance e ci sono tante altre suore con mille qualità bellissime e straordinarie, che come me mettono al servizio dei fratelli. Sono stata in Brasile due anni e là è normalissimo vedere un prete o una suora cantare o ballare su un palco”.

Suor Cristina sta riscuotendo successo, ma anche qualche critica. “Qualche? Tantissime! Ma credo sia normalissimo! Come ha affermato anche la Lucarelli io temo un ‘Altro Giudice’. Questo è solamente un gioco”. In particolare nel corso dell’ultima puntata c’è stato un battibecco con Ivan Zazzaroni.  “Lui ha espresso soltanto un suo parere. Io penso che il musical sia un genere straordinario ed un modo di fare arte completo! Poi ci sono anche tante categorie di ballo tra cui la “showdance”, mi suggeriscono i miei tre insegnanti professionisti! Noi stiamo portando una novità, qualcosa mai visto a Ballando con le stelle e come al solito quando si cambiano le tradizioni, non tutti sono flessibili ad accettare i cambiamenti”.

 

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com