Home » Massimiliano Rosolino racconta ‘Un dolce da maestro’: “Hanno scelto me perchè non c’entro niente col programma”
Televisione

Massimiliano Rosolino racconta ‘Un dolce da maestro’: “Hanno scelto me perchè non c’entro niente col programma”

Massimiliano Rosolino in un’intervista a TvBlog

Massimiliano Rosolino ha rilasciato un’intervista a TvBlog in cui racconta la sua prossima esperienza televisiva come conduttore di ‘Un dolce da maestro’ su La7. “Hanno scelto me perchè non c’entro niente col programma. Non so cucinare, soprattutto i dolci, ma sono uno che si lancia facilmente su delle cose che lo convincono come progetto”.

“Mi affascina l’esperienza in tv e mi diverte, ma non ci faccio affidamento perchè non esiste una scuola che ti insegna ad essere presentatore”, racconta l’ex campione di Nuoto.

Rosolino racconta di essere molto contento di questo nuovo reality anche perchè i partecipanti sono dei veri allievi di un accademia di pasticceria. Ma il campione che si è rivelata una persona simpatica ed estroversa, mantiene la sua umiltà. “Cerco di tirare fuori il meglio di me, ma va detto che il programma è registrato e tante cose che non faccio al meglio vengono livellate. Non sarei pronto ad un’esperienza in diretta, riconosco i miei limiti e che sono ai primi passi”.

Il nuovo reality inizierà il 4 maggio alle 14.20 e vedrà sfidarsi 7 cadetti del Campus Etoile Academy di Rossano Boscolo. Gli studenti di giorno seguano le lezioni che li stanno formando per essere dei professionisti della pasticceria, mentre di notte si sfidano in cucine separate , svegliati a sorpresa in piena notte, senza sapere l’uno dell’altro. Ma non solo! Nessuno degli studenti e nemmeno i professori sapranno chi è in gara, quando e con chi. Solo il conduttore e il pubblico sapranno tutto! 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com