Home » Halle Berry si rompe tre costole sul set del nuovo film: “E’ come una medaglia per me…”
Spettacolo

Halle Berry si rompe tre costole sul set del nuovo film: “E’ come una medaglia per me…”

Halle Berry si rompe tre costole sul set del nuovo film:

Halle Berry si rompe tre costole sul set del film “John Wick: Chapter 3 – Parabellum”. “E’ come una medaglia per me, ma non so come sia successo”, ha detto l’ attrice che ha preso molto sul serio il ruolo che interpreta a fianco di Keanu Reeves. La star statunitense si è infatti sottoposta a duri allenamenti per arrivare in forma sul set e non deludere così il collega, abituato ad interpretare personaggi d’ azione.

Nel corso del suo intervento al programma “Extra”, Jalle Barry ha anche rivelato che “lavorare con Keanu è stato terribile all’inizio perché è dannatamente bravo e io volevo essere al suo stesso livello, non volevo deluderlo. Mi sono rotta tre costole, non so come, e per un po’ ho continuato a lavorare”.

L’ attrice racconta anche dei suoi timori, che si sono rivelati poi infondati. “Quando è successo ho pensato ‘ok, sono fuori dal film. Troveranno qualcuna che mi rimpiazzi’ perché è così che funziona. Invece hanno aspettato che guarissi, è la cosa che mi ha reso più felice. Quando sono tornata stavo meglio di prima”, conclude Halle Barry.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com