Home » Porto, Iker Casillas colpito da infarto durante l’allenamento: le condizioni
Sport

Porto, Iker Casillas colpito da infarto durante l’allenamento: le condizioni

Porto, Iker Casillas colpito da infarto durante l’allenamento:

Iker Casillaa colpito da infarto. Il portiere ex Real Madrid attualmente al Porto, campione del mondo e due volte campione europeo con la Spagna, ha avuto un infarto durante l’allenamento. Lo spagnolo è stato sottoposto a una procedura d’urgenza. Secondo quanto conferma il Porto sarebbe fuori pericolo. “Sempre insieme. Forza Iker” ha scritto la società portoghese nel tweet a cui ha affidato l’aggiornamento sulle condizioni del portiere.

“Iker Casillas ha subito un infarto del miocardio durante l’allenamento del mattino – scrive il Porto nel comunicato -. L’allenamento è stato prontamente interrotto per le cure del caso al portiere, che si trova in questo momento all’ospedale CUF di Oporto. Casillas ora sta bene e il problema cardiaco è stato risolto”. Manca la conferma ufficiale, ma la sua stagione sarebbe finita.

Casillas avrebbe sentito qualcosa di strano durante l’allenamento, allertando subito i medici del Porto che, come stabilisce il protocollo della società, avrebbero deciso di spedirlo in ospedale per accertamenti. Lo riferisce Marca. Lì i medici si sono accorti che si trattava di un principio d’infarto dovuto all’occlusione dell’arteria coronaria destra: a quel punto sono scattate le procedure d’urgenza. Casillas rimane in ospedale il osservazione, ma non è in pericolo di vita.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com