Home » Melissa Satta: “Boateng? Sono serena anche se non è mai bello quando finisce un amore…”
Gossip

Melissa Satta: “Boateng? Sono serena anche se non è mai bello quando finisce un amore…”

Melissa Satta e Boateng, l’ex velina ne parla per la prima volta

«Sentirsi bene con se stessi, prendersi cura del proprio corpo e della propria mente. Per quel che mi riguarda attraverso periodi in cui mi sento bella, e poi ci sono le mattine “no”. In quei casi tolgo la tuta, mi trucco un po’ di più, esco di casa. Curarsi è sinonimo di volersi bene. Io pratico molto sport e almeno per il momento dico di no alla chirurgia. Quando sei giovane, è meglio tenersi alla larga dalle procedure invasive. C’è tempo…», queste le parole di Melissa Satta, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair. L’ ex velina parlava di spiritualità, forma fisica e figlio. Tralasciando completamente la relazione con Boateng arrivata al capolinea.

Argomento, quest’ ultimo toccato ampiamente in un’ altra intervista rilasciata questa volta al settimanale ‘Chi’. Direttamente dal sole di Dubai, Melissa Satta parla per la prima volta della sua storia, ufficialmente terminata, con Kevin-Prince Boateng. La Satta conferma al settimanale diretto da Alfonso Signorini, che il suo presente è quasi esclusivamente dedicato al figlio Maddox-Prince.

Potrebbe interessarti anche: Melissa Satta si racconta: “Chirurgia estetica? Per ora dico no. La cosa migliore è fare figli da giovani…”

Nonostante tutto, però, Melissa Satta ha vissuto la separazione in serenità con se stessa e l’ ex marito: “Sono serena. Anzi, le do uno scoop. Sono fidanzata… con me stessa. Boateng? Lui ha lasciato il Sassuolo per andare a tentare l’ avventura in Spagna, nel Barcellona. Per motivi sportivi non è potuto venire, tutto qui. Nessuna dietrologia “in campo affettivo” sia chiaro. Non è mai bello quando finisce un amore, ma oggi sì, siamo in serenità”, dichiara Melissa Satta.

Sui piani per il futuro, l’ ex velina sembra avere le idee abbastanza chiare: “Questo è già un passo avanti per chi prova amore e ha messo al mondo il gol più bello come nostro figlio. Voglia di innamorarmi ancora? No. Amo mio figlio e ripeto, mi sento, per la prima volta, fidanzata con me stessa. Per lui, comunque, mamma e papà ci saranno sempre”, conclude Melissa Satta ai microfoni del settimanale ‘Chi’.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com