Home » Belén Rodriguez e Stefano De Martino sempre più uniti: C’è il progetto di un nuovo matrimonio ed un altro bambino
Gossip

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sempre più uniti: C’è il progetto di un nuovo matrimonio ed un altro bambino

Belén Rodriguez e Stefano De Martino il nuovo matrimonio anticipato da Spy

Belen e Stefano dopo l’amore ritrovato, ora progettano di risposarsi e dare un fratellino o una sorellina a Santiago. La coppia, dopo la separazione del 2015 si è ritrovata di recente durante una vacanza a Marrakech. Le voci del riavvicinamento giravano già da un pò, complice anche un’intervista di De Martino alla Venier in cui l’ex ballerino di Amici era riapparso con la fede al dito. 

La coppia ora vive l’amore ritrovato alla luce del sole ed il settimanale Spy, anticipa quanto la showgirl argentina avrebbe confidato agli amici più cari. Pare che i due vogliano rinnovare i voti nuziali a Formentera o a Napoli e mettere in cantiere un secondo bambino.

De Martino in questi ultimi mesi non ha mai nascosto il sentimento di stima e profondo affetto verso l’ex moglie dichiarando in tv che “l’amore non muore mai”. Belen dopo la storia con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, non aveva ritrovato l’amore dedicandosi completamente al figlio.

Lo scorso autunno dopo la fine della relazione con l’argentina, Iannone aveva dichiarato al ‘Corriere dello Sport’. “L’attenzione che c’è su di me l’ho sempre vissuta in modo positivo, ma in alcuni momenti è stato difficile. Un rapporto come quello che ho avuto io è per definizione un rapporto difficile. Quando due persone come noi stanno insieme non si è mai soli e bisogna avere la lucidità di isolarsi e non perdersi”.

 

View this post on Instagram

BELEN E DE MARTINO SI RISPOSANO E PENSANO AL SECONDO FIGLIO-LE IMMAGINI ESCLUSIVE DI GIULIA DE LELLIS A MIAMI Clamorosi scoop sul numero di “Spy” in edicola venerdì 3 maggio. Belen e De Martino sono tornati insieme e, come hanno visto tutti, hanno pubblicato le foto della loro vacanza a Marrakech, ma “Spy” vi anticipa che la showgirl e il conduttore di #Madeinsud, dopo essersi separati nel 2015, sono pronti a rinnovare la promessa d'amore, magari alle Isole Baleari dove andranno in vacanza quest'estate. Ma non è finita, perché Belen e Stefano stanno pensando a un fratellino (o una sorellina) per Santiago. Altra coppia amatissima è quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Su “Spy” le foto esclusive del topless della De Lellis a Miami, nel backstage di un servizio fotografico che sta scattando per una campagna pubblicitaria. Per i fan di Marco Mengoni invece, intervista esclusiva dopo il concerto al Pala Alpitour di Torino che ha inaugurato l’#Atlantictour: «Mi manca il tempo per godermi tantissime cose, la vita è un treno che va avanti senza guardare in faccia nessuno, mi manca quello che è perso, che non avrò mai, ma è giusto così, non si può volere tutto». Sempre su “Spy” le foto di Bianca Guaccero con un uomo “segreto” e un'anticipazione su Alessia Marcuzzi: potrebbe essere lei ad affiancare Alfonso Signorini nel nuovo #Grandefratellovip. #belenrodriguez #stefanodemartino #andreadamante #giuliadelellis #marcomengoni #biancaguaccero #alessiamarcuzzi

A post shared by Spy Magazine (@spymagazineit) on

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com