Home » Gomorra 4, Cristiana Dell’Anna l’interprete di Patrizia: “Mi chiedono spesso le foto dei piedi, sono fissati con questa storia”
Spettacolo

Gomorra 4, Cristiana Dell’Anna l’interprete di Patrizia: “Mi chiedono spesso le foto dei piedi, sono fissati con questa storia”

Cristiana Dell’Anna l’attrice che interpreta Patrizia in Gomorra ospite de I Lunatici

Cristiana Dell’Anna, l’interprete di Patrizia in ‘Gomorra’, è intervenuta ai microfoni del programma radiofonico I Lunatici su Rai Radio2 ed ha parlato della sua carriera di attrice ma anche del rapporto con i fan. Questa sera andranno in onda su Sky le ultime due puntate della quarta serie di Gomorra e l’attrice racconta di esser diventata in questi mesi un ‘sogno erotico’ per molti fan. “Vedere Patrizia in maniera un po’ più estesa  ha favorito questo, anche se è la prima volta che sento questa cosa. Qualcuno su Instagram mi chiede sempre foto dei miei piedi. Ci sono parecchi fissati con questa storia, non so perché”.

Il personaggio di Patrizia e l’intera serie di Gomorra è stata anche oggetto di parecchie critiche perchè darebbero un’immagine sbagliata di Napoli che non a tutti è piaciuta. L’attrice ha così commentato. “Sono polemiche inutili, chi le mette su non fa altro che darci una mano, perché nel bene o nel male ci fa pubblicità. Noi raccontiamo un aspetto, non solo di Napoli, ma anche di Londra, Bologna, la Spagna, non ci fermiamo in un solo ruolo. La drammaturgia riguarda quell’aspetto”.

La Dell’Anna ha anche raccontato qual è stata una delle scene più difficili da girare. “Nella terza stagione, l’uccisione di Scianel. E’ stata veramente sentita. Abbiamo girato quella scena tutta la notte. E’ stato massacrante. Dopo sono andata in discoteca. Anche in questa c’è una scena difficile, quella dell’uccisione di due ragazzini. La scena di un omicidio resta sempre più difficile da interpretare rispetto a una scena di sesso“.

 

Potrebbe interessarti anche:
Cristiana Dell’Anna: “Io scartata da Gomorra, così mi hanno ripreso. Volevano che facessi il medico…”. L’intervista

Sullo stesso argomento:
Salvatore Esposito: “Genny mi ha cambiato la vita. Vi racconto il mio primo amore…”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com