Home » Justine Mattera, rissa con Randi Ingerman in diretta: “Le ho dato un pugno ma è stato tutto tagliato…”
Gossip

Justine Mattera, rissa con Randi Ingerman in diretta: “Le ho dato un pugno ma è stato tutto tagliato…”

Justine Mattera, rissa con Randi Ingerman in diretta tv. Il retroscena:

Justine Mattera, rissa con Randi Ingerman in diretta. Ospite della trasmissione ‘Vieni da me’, su Raidue, Justine Mattera, nella puntata andata in onda mercoledì 1 maggio, si sottopone alle “domande al buio” che Caterina Balivo riserva ai suoi ospiti. Incalzata dalla conduttrice, la showgirl statunitense ha ‘dovuto’ raccontare l’ episodio che la vide protagonista di una lite con una collega fino a quel momento amica, Randi Ingerman. Un episodio venuto fuori 2 anni dopo.

Justine Mattera: “Mio marito è molto geloso. Paolo Limiti? È stato un colpo di c***o, vi spiego…”

Ripercorrendo quei frangenti, Justine Mattera parla di una vera e propria pugnalata alle spalle: “Anni fa, durante un reality, Randi disse che non era più amica mia. Lei mi accusò di essere una ruba-mariti. Mi aggredì in diretta tv, io le chiedevo di fare i nomi ma lei, ovviamente, non ne aveva. A quel punto mi arrabbiai e le diedi un pugno, che però la regia tagliò. È finita che non le ho più parlato. Le chiesi scusa solo per averla aggredita”, rivela l’ ex moglie di Paolo Limiti ai microfoni di Caterina Balivo.

Sullo stesso argomento:
Lutto nel mondo della Tv: è morto Paolo Limiti. L’ex marito di Justine Mattera aveva 77 anni e lottava da tempo contro un cancro

Potrebbe interessarti anche:
Nino Frassica si racconta: “Lo stalking ad Arbore per lavorare con lui. La comicità è cambiata con l’arrivo di Canale 5. Vi spiego perché…”

Leggi anche:
Maurizio Costanzo: “Fazio deve stare dove sta, mica li ha rubati quei soldi. Salvini? Lo trovo simpatico. Sulla televisioni e il futuro…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Sabrina Sabrok: “Il mio gruppo sanguigno non è di questo pianeta, gli alieni hanno mescolato il loro DNA con il nostro. Ho creato la mia setta”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com