Home » Antonino Cannavacciuolo: “Ho dedicato la mia vita al lavoro e sono un padre assente”
Televisione

Antonino Cannavacciuolo: “Ho dedicato la mia vita al lavoro e sono un padre assente”

Antonino Cannavacciuolo ospite di Domenica In

Lo chef Antonino Cannavacciuolo è stata ospite di Domenica In condotto da Mara Venier ed ha parlato di alcuni aspetti della sua vita privata. A partire dalla passione per la cucina. “Mi deriva da mio padre, che vedevo cucinare. E’ un lavoro creativo, puoi far star bene la gente e puoi girare il mondo. Non vorrei fare altro”.

Lo chef ricorda la nonna, cui era legatissimo. “Mia nonna è scomparsa più di 25 anni fa, ma per me è sempre presente. Alzo lo sguardo verso di lei sempre, anche ora prima di entrare in studio. Lei era una persona che faceva bene a tutti”. E sui sacrifici fatti all’inizio della sua carriera racconta. “Non lo rifarei perché a 23 anni un ragazzo deve vivere la vita. Ho dedicato la mia vita al lavoro, ora sono più libero ma i vent’anni sono passati. Avrei dovuto girare, studiare, conoscere la cucina del mondo”.

Il giudice di Masterchef poi confessa. “Non è il mio lavoro fare televisione. Cerco di raccontare il mio lavoro, ma fare televisione è un’altra cosa”.

Antonino Cannavacciuolo ha parlato anche della sua vita privata ed ha confessato. “Sono un padre assente, oggi è il compleanno di mia figlia Elisa e io sono qui”. Mara lo ha esortato a passare più tempo con loro. “Hai avuto tutto, hai successo. Piccoli così poi non saranno più te li devi godere. Corri dai tuoi figli, vai a festeggiare”. Lo chef commosso. “Tu stai scavando proprio dentro”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com