Home » Roberta Lanfranchi a Verissimo: “Quando Ricci mi chiamò per Striscia ed io riattaccai…”
Spettacolo

Roberta Lanfranchi a Verissimo: “Quando Ricci mi chiamò per Striscia ed io riattaccai…”

Roberta Lanfranchi a Verissimo:

Roberta Lanfranchi a Verissimo. L’ ex velina racconta a Silvia Toffanin, gli inizi della sua carriera: “Io sono veramente fortunata, faccio il lavoro che mi piace, non succede sempre. Il provino a Striscia la notizia? Non me lo ricordate. Mi presentai con quei ciclisti e degli stivali che mi coprivano tutto, mentre le altre erano tutte scosciate. Per cui credevo di non farcela. Comunque faccio questo e provino, che è durato circa 30 secondi. Dopodiché 5 mesi di silenzio in cui decisi di fare altri provini. Poi all’improvviso un telefonata, era Antonio Ricci. Io pensai non fosse vero e risposi ‘Io sono Monica Bellucci’ e riattaccai. Lui mi richiamò dicendo ‘Sono davvero Antonio Ricci ed è l’ultima volta che ti chiamo’, allora ho risposto seriamente”, ricorda Roberta Lanfranchi.

L’ ex velina aggiunge: “E da lì è partito tutto: servizi fotografici, prove in costume, lavoro in sala prove. Ho conosciuto Marina Graziani, con la quale sono ancora amica. Insomma, da li è partito tutto, da quel bancone e quel gigante rosso (il Gabibbo ndr). Poi sono tornata nella famiglia di Striscia, visto che tutte le domeniche faccio ‘Paperissima Sprint’, dove ho ritrovato le stesse persone che avevo conosciuto 20 anni prima”. L’attrice ed ex ballerina prosegue poi raccontando del suo rapporto con Cesare Cadeo e con Fabrizio Frizzi: “Non credo ci fosse un briciolo di male, un’ombra di cattiveria dentro nessuno di loro due. E’ impossibile parlare male di Cadeo”, spiega con il sorriso.

Potrebbe interessarti anche:
Alessia Marcuzzi risponde a Simona Ventura: “Non si parla male dei colleghi. E’ una cosa che trovo poco elegante”

Sullo stesso argomento:
Rocco Siffredi e la carriera: “Un rammarico è il non aver capito che il mio lavoro sarebbe stato complicato con una famiglia a fianco”

Leggi anche:
Antonella Clerici: “Giorgio Gori mi disse che la cucina in tv non avrebbe funzionato, ora si ritrova la cognata che la fa”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Daniele Silvestri contro i rapper: “Come Zalone e Greggio. Scimmiottano roba americana, faccio loro un invito…”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com