Home » Massimo Lopez: “Ho avuto paura di morire. Mentre facevo ridere il pubblico, ho detto che non potevo andare avanti”
Televisione

Massimo Lopez: “Ho avuto paura di morire. Mentre facevo ridere il pubblico, ho detto che non potevo andare avanti”

Massimo Lopez ospite di Vieni da Me

Massimo Lopez è stato ospite di Caterina Balivo, nello studio di Vieni da Me ed ha raccontato del bruttissimo episodio della sua vita in cui ha avuto un infarto mentre stava recitando. “È stata un’esperienza, stavo recitando ho sentito un indolenzimento e non capivo perché . Ho pensato che non mi ero allenato e intanto ho continuato a recitare, ma il dolore diventava sempre più forte”.

L’attore ha proseguito. “Mi sono dato tempo ancora un minuto perché ho capito che fosse una cosa cardiaca. Il tutto mentre facevo ridere il pubblico, mi sono fermato, ho detto che non potevo andare avanti, sono andato dietro le quinte e ho detto al mio collaboratore di chiamare un’ambulanza”.

Massimo Lopez ricorda quegli attimi di panico vissuti però con lucidità. “Sai quando hai paura di un evento e sei sempre terrorizzato? Poi quando accade passa la paura. Ho pensato di morire, mentre ero in ambulanza. Ho detto, questa volta ci sono io in quell’ambulanza che sente sempre da casa. Poi ho pensato, mentre avevo gli occhi socchiusi, magari finisce qui, chiudo gli occhi ed è finita oppure no. Non ero angosciato, a un certo punto però ho pensato che non avevo potuto avvertire nessuno. Poi sono arrivato in ospedale ad Andria e questo medico, molto giovane, mi disse: ‘Sono molto motivato, mia moglie sta per partorire e se ne asce ora lo chiameremo Massimo’”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com