Home » Valeria Marini col nuovo fidanzato Gianluigi Martino: “Vi spiego perché lui è speciale…” e poi difende Pamela Prati
Gossip

Valeria Marini col nuovo fidanzato Gianluigi Martino: “Vi spiego perché lui è speciale…” e poi difende Pamela Prati

Valeria Marini fotografata con il nuovo fidanzato Gianluigi Martino

Valeria Marini ha un nuovo fidanzato, si chiama Gianluigi Martino ed è più giovane di vent’anni. L’uomo PR di professione, lavora anche in una società di casting e produzioni tv e già due mesi fa era stato pizzicato con la showgirl al termine di un evento a Rimini.

Ora è il settimanale Oggi che ha fotografato la coppia e la Marini ammette: “È tutto vero, mi fa stare bene. Ho timore a svelarlo. Mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna. C’è una persona molto speciale per me, che frequento da poco. Mi fa stare bene. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello. Credo e crederò sempre nell’amore”.

 

 

Valeria Marini parla anche dell’amica e collega Pamela Prati, protagonista del gossip nelle ultime settimane per il matrimonio con Mark Caltagirone. “Io sto con Pamela. E non lo dico per buonismo. Non posso pensare che sia tutta finzione. È una donna incapace di ordire trame simili… La conosco troppo bene per pensare che possa aver fatto una cosa simile: lei è una vittima di qualcuno o qualcosa. Non si merita di trovarsi in una situazione simile, lei non ha malizia”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com