Home » Charlize Theron svela un lato del suo carattere che spaventa gli uomini: “Ogni volta non potevo farne a meno…”
Gossip Spettacolo

Charlize Theron svela un lato del suo carattere che spaventa gli uomini: “Ogni volta non potevo farne a meno…”

Charlize Theron svela un dettaglio inedito a The Late Late Show

Charlize Theron, la diva che recentemente ha dichiarato di essere single da dieci anni ed in cerca di un compagno, ha rivelato un dettaglio del suo carattere che rischia di spaventare gli uomini. La curiosa confessione è arrivata durante il programma televisivo The Late Late Show di James Corden.

La diva ha raccontato quello che a suo dire è una sua caratteristica che potrebbe allontanare un uomo. E’ maniaca dell’ordine. Charlize è talmente attenta a lasciare in ordine la sua casa che rischia di gettare via ogni oggetto che trova inutile, anche se non le appartiene. “Penso sia complicato avere una relazione con me. Stavo con un uomo e ogni volta che andava fuori città, non potevo farne a meno, dovevo liberarmi di un po’ della sua roba. Pensavo di essergli di aiuto…”, ha confessato.

La Theron durante l’intervista ha raccontato anche di un episodio accaduto con un suo ex compagno. “Una volta gli buttai un paio di scarpe. Lui tornò e disse “Dove sono le mie scarpe di paglia?”. Io gli risposi: “Ti sei sentito? Hai delle scarpe di paglia. Nessun adulto dovrebbe averne!”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com