Home » Giovanni Ciacci :”Non seguo più Milly Carlucci sui social, mi crea un dolore che non ha idea”
Televisione

Giovanni Ciacci :”Non seguo più Milly Carlucci sui social, mi crea un dolore che non ha idea”

Giovanni Ciacci in un’intervista a Il Fatto Quotidiano

Giovanni Ciacci ha rilasciato un’intervista a Il Fatto quotidiano in cui parla del suo lavoro diviso tra Rai e Mediaset, ma anche del mancato ritorno a Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. L’opinionista è una presenza fissa a Detto Fatto condotto dalla Guaccero, ma ultimamente fa la spola con Live Non è la D’Urso.

Qui ha partecipato alle puntate centrate sul presunto matrimonio di Pamela Prati ed a questo proposito racconta. “Qualche tempo fa, durante un trasloco, apro Facebook e trovo un messaggio di un ragazzo bellissimo. Una sorta di Fabrizio Corona: tatuato e affascinante. Questa persona inizia un corteggiamento serrato via messaggistica privata: giorni, giorni e giorni di messaggi…Questo ragazzo mi corteggia a lungo e io alla fine cedo. Gli do il mio numero di telefono e gli propongo di vedersi a metà strada tra l’Austria, dove diceva di trovarsi, e Milano”.

Ciacci prosegue. “Lì casca l’asino: mi dice di non poter uscire dall’Austria perché in realtà è carcerato lì…Al che lui mi fa una proposta choc: mi propone di andarlo a trovare in carcere e di fare sesso in carcere con lui. ‘Basta pagare e le guardie chiudono un occhio, magari qualcuno ci riprende e ci divertiamo’, ha aggiunto. Io ero sempre più convinto che fosse uno scherzo, ma lui comincia anche a mandarmi dei video dalla cella. Era davvero un carcerato! Ho denunciato tutto alla polizia italiana, che ha segnalato la persona alle autorità austriache”.

A proposito del doppio lavoro tra Rai e Mediaset, Giovanni Ciacci dichiara. “Perché mi fa questa domanda? Perché non fa la stessa domanda a Platinette, a Vladimir Luxuria, a Belen Rodriguez?!? Belen ha condotto Tu sì que vales su Canale 5 e il mese successivo era a Sanremo Young su Rai 1, eppure nessuno le ha posto questa domanda. Io non posso fare un programma del pomeriggio di Rai 2, che faccio da sette anni, e una volta a settimana andare in un’altra trasmissione?”.

Ed a proposito del suo annunciato ritorno a Ballando con le Stelle, poi non realizzato, racconta. “Mai dare qualcosa per scontato. Purtroppo ci sono stati problemi che non sono dipesi né da me né da Milly. La cosa mi ha fatto talmente male che ho smesso di seguire sui social tutti i personaggi legati al programma, compresi Milly e l’ufficio stampa: ora vedere una foto di Ballando mi crea un dolore che non ha idea”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com