Home » VIDEO – Ballando con le Stelle, accesa lite De Girolamo-Todaro: lo scontro è frontale
Televisione

VIDEO – Ballando con le Stelle, accesa lite De Girolamo-Todaro: lo scontro è frontale

Accesa lite De Girolamo-Todaro a Ballando con le Stelle:

Accesa lite De Girolamo-Todaro a Ballando con le Stelle. I due, nel corso delle prove per la prossima puntata, arrivano ai ferri corti. A immortalare lo scontro verbale tra la copoia di ballerini, è un video mandato in onda da Eleonora Daniele in esclusiva per il programma di Raiuno ‘Storie Italiane’.

Il filmato mostra i due in sala prove mentre si esercitano in una presa. A un certo punto Todaro, irritato, dice alla De Girolamo: “Ma hai i pesi questa mattina? Ti hanno messo i pesi o ti hanno legato? Non è che ci vogliono dieci anni di danza per fare un salto, questa non è una roba di ballo. Non c’è niente di particolare. Devi saltare, corri e salti”, tuona il ballerino.

Ma l’ ex senatrice, che nelle scorse puntate non se l’ è cavata affatto male, non ci sta è replica: “Sei nervoso? Corri e salti prevede che io mi debba fidare di te che mi prendi”. E così quello che sembrava solo un battibecco diventa una vera e propria lite.

Si, perché a quel punto Todaro esplode: “Se non ti fidi quella è la porta. Ti ha costretto qualcuno a venire qui? Quella è la porta!”. La De Girolamo inizialmente prova a trovare un punto d’ incontro: “Raimondo… non lo so fare”, dice. Poi stizzita raccoglie la giacca e abbandona la sala prove. Di seguito il video della lite tra Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo.

Potrebbe interessarti anche:
Giovanni Ciacci :”Non seguo più Milly Carlucci sui social, mi crea un dolore che non ha idea”

Sullo stesso argomento:
Ballando con le Stelle, De Girolamo contro Mariotto: “Pasta scotta a me? Lui è una pasta scaduta ormai”

Leggi anche:
Selvaggia Lucarelli: “La De Girolamo a Ballando con le Stelle fa acrobazie per sembrare simpatica e umile, altri politici…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Nunzia De Girolamo, lato B in mostra a Ballando con le Stelle [FOTO]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com