Home » Manuela Arcuri parla del compagno: “Ci siamo rincontrati e non ci siamo più lasciati. Ha voluto scavare dentro di me”
Televisione

Manuela Arcuri parla del compagno: “Ci siamo rincontrati e non ci siamo più lasciati. Ha voluto scavare dentro di me”

Manuela Arcuri ospite a Domenica In

Manuela Arcuri è stata ospite di Mara Venier a Domenica In ed ha parlato della sua vita privata e della recente esperienza a Ballando con le Stelle. La puntata di ieri dello show è stata caratterizzata da un acceso confronto tra il maestro Raimondo Todaro e la giuria accusata di giudicare i personaggi e non il ballo. Ma la Arcuri commenta. “Noi non vediamo tutto dal dietro le quinte. La giuria, secondo me, ha giudicato solo il loro balletto”.

Parlando della sua vita privata, Manuela è diventata mamma e la sua relazione con il fidanzato Giovanni va a gonfie vele. “Eravamo amici, ci siamo persi di vista per un periodo. Poi ci siamo rincontrati e non ci siamo più lasciati. Lui è completamente al di fuori da questo mondo e non mi vive come personaggio. Mi vive come Manuela. Ha voluto scavare dentro di me”. E sul figlio che l’ha fatta stare lontana dalle scene, racconta. “Volevo stare con il mio bambino e se tornassi indietro lo rifarei. Sono una mamma apprensiva, non credevo lo sarei mai stata, ma sono protettiva e le attenzioni sono tutte dedicate a lui”.

La Venier, per la Festa della Mamma ha voluto fare una sorpresa all’attrice portandole in studio la madre che ha letto una lettera. “Più che mamma e figlia siamo amiche, sorelle. Lo desideravo e l’ho avuto un rapporto del genere con Manuela. La nascita di Mattia ha cambiato la mia vita. Ho avuto tutto”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com