Home » Palermo ospita il convegno dei Terrapiattisti: “La Terra è piatta, ecco tutta la verità”
Cronaca Italia News

Palermo ospita il convegno dei Terrapiattisti: “La Terra è piatta, ecco tutta la verità”

A Palermo il primo convegno dei Terrapiattisti

Oggi a Palermo ci sarà il primo Convegno dei Terrapiattisti dal titolo “Terra piatta: tutta la verità”. Quattro i relatori ed è atteso anche Beppe Grillo.Alla presentazione dell’evento ai giornalisti è stato chiesto un contributo di venti euro. “Mica siete deputati o pubblici ufficiali quindi pagate per ascoltare le nostre teorie“.

Tre dei relatori Calogero Greco, Albino Galuppini e Agostino Favari hanno anticipato, come riporta Il Fatto Quotidiano, alcuni dei temi trattati. “Lo sbarco sulla luna è una finzione.La Nasa fornisce solo immagini computerizzate e sono tutte immagini finte”. Poi i tre proseguono. “Non sono mai stati in orbita, abbiamo fatto degli studi. Gli astronauti non esistono, sono attori”.

Ma smontano anche Galileo Galilei, “la forza di gravità non esiste”. Greco con una bottiglia d’acqua spiega. “La prova che la terra è piatta è in una bottiglia piena, basta metterla in orizzontale per accorgersi che l’acqua non si curva mai. Più chiaro di così”.

Per i terrapiattisti anche la circumnavigazione del globo di Magellano è stata una clamorosa svista. “Dovete cambiare quello che ci hanno detto finora, cioè che nella sfera ci sia il campo magnetico che esce da sopra ed entra da sotto. Il Polo Nord è al centro della terra piatta”.

Intanto Beppe Grillo ha annunciato. “Voglio stare in mezzo ad un po’ di cervelli che non scappano davanti a nulla, nessun pregiudizio, nessuna legge della fisica è definitiva”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com