Home » VIDEO – Barbara Palombelli e le figlie adottive: “Una storia miracolosa. Serena al Gf? Francesco non voleva…”
Televisione

VIDEO – Barbara Palombelli e le figlie adottive: “Una storia miracolosa. Serena al Gf? Francesco non voleva…”

Barbara Palombelli e le figlie adottive:

Ospite a Verissimo, Barbara Palombelli parla del processo di adozione delle due figlie adottive. Una delle due, Serena Rutelli, è una delle concorrenti del “Grande Fratello 16”, l’ altra è sua sorella Monica. La conduttrice di “Stasera Italia”, ripercorre le tappe della storia ai microfoni della trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin.

“È stata miracolosa. Io mi ero informata per delle mie amiche e dei miei amici e quando siamo arrivati. Abbiamo scoperto che queste due bimbe erano state cresciute dalla stessa suora che aveva cresciuto Cisco (l’ altro figlio adottivo della coppia) a Quito, in Ecuador”, spiega la giornalista.

Barbara Palombelli e suo marito Francesco Rutelli erano intenzionati ad adottare un bambino. E invece alla fine adottano due sorelle: Monica e Serena. A proposito di Serena, attualmente inquilina della Casa più spiata d’ Italia, la Palombelli spiega la reazione in famiglia.

“Ci siamo rivolti allo psicologo che la segue e ci ha consigliato di farla entrare al “Grande Fratello” e io sono molto contenta perché sta acquistando personalità e coraggio. Erano dieci anni che avrebbe voluto partecipare a un reality”.

La conduttrice e giornalista rivela, però, che papà Francesco Rutelli non condivide fino in fondo la scelta della figlia: “Lui purtroppo vede solo i lati negativi, ma stiamo aspettando che finisca questa esperienza per tirare le conclusioni”. CLICCA QUI per vedere il video su Tgcom24.

Sullo stesso argomento:
Barbara Palombelli su Serena Rutelli: “L’ho salvata da un padre biologico violento e pericoloso…”

Potrebbe interessarti anche:
Gf, tra i concorrenti la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli: “E’ il suo sogno da quando è stata adottata”

Leggi anche:
Forum, Barbara Palombelli in lacrime: “So cosa vuol dire avere un disabile in casa”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Barbara Palombelli: “Avevo il malocchio, mi hanno esorcizzato. Come è cambiata la mia vita da quel giorno”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com