Home » VIDEO – Follia in Spagna: scivolo di 38 metri per collegare due strade. Chiuso subito per troppi infortuni
Curiosità

VIDEO – Follia in Spagna: scivolo di 38 metri per collegare due strade. Chiuso subito per troppi infortuni

In Spagna uno scivolo di 38 metri per collegare due strade…

In Spagna si utillizza uno scivolo di 38 metri per collegare due strade. È l’ ultima follia a cui si assiste in questi giorni sui social, dove impazza il video con le immagini della geniale trovata. Accade a Estepona in Costa del Sol. Lo scivolo è stato immediatamente chiuso dopo che alcune persone si sono fatte male.

Il sistema, inizialmente, viene concepito come qualcosa di simpatico per divertire le persone che attraversano quel tratto di strada. Lo scivolo ha attirato un’ enorme folla di curiosi di tutte le età. Ma sono bastate poche discese per capire che l’ esperienza non sempre era divertente, anzi.

E così via a braccia ustionate, lividi procurati da cadute rovinose e scontri. Il tutto ovviamente immortalato da alcuni video che hanno fatto il diro del web. Tante pure le proteste. E così il tobogan è stato chiuso definitivamente… la sera stessa. Già venerdì mattina, infatti, un cordone di sicurezza ne bloccava l’ accesso. Lo riferiscono i media locali, secondo i quali adesso le autorità vogliono valutarne accuratamente la sicurezza ricordando, comunque, «che lo scivolo dovrebbe essere usato seguendo alla lettera il regolamento».

«È una vera me**a», scrive su Twitter una donna, appena scesa. O ancora «l’ ho provato e adesso mi fa male ovunque. Alla fine dello scivolo ho fatto un volo di un paio di metri. Ridevano tutti, anche gli agenti di polizia addetti alla sicurezza!». Un’ altra donna denuncia: «Vedete come mi sono ridotta i gomiti? Il sedere invece sta messo molto peggio…». Oppure: «Quanto ci vorrà prima che un turista ubriaco ci si ammazzi?», si chiede un utente. Di seguito uno dei tanti video postati dagli utenti su Twitter.

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Vietnam, il ponte è da brividi: in viaggio su due mani giganti a 1400 metri di altezza

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com