Home » VIDEO – Tucker vince la finale lanciandosi sul traguardo come Superman
Curiosità Sport

VIDEO – Tucker vince la finale lanciandosi sul traguardo come Superman

Tucker vince la finale lanciandosi sul traguardo come Superman

Infinite Tucker che vince la finale lanciandosi sul traguardo come Superman, è una scena che, probabilmente, ricorderemo a lungo. Perché quando la voglia di vincere è tanta, anche un piccolo trucchetto come quello utilizzato dallo statunitense può fare la differenza. E così, l’ atleta si aggiudica la 400 hs dei Sec Championship universitari… con un ‘volo’ sul traguardo.

Certo Infinite Tucker, lanciandosi come Superman ha vinto la gara ad ostacoli in modo singolare. Improvvisare un vero e proprio tuffo in prossimità del traguardo è davvero una novità che non si vede spesso in queste. E invece è successo durante il Campionato di atletica leggera della Southeastern Conference (Sec) in Arkansas, Usa.

L’ ostacolista Infinite Tucker aveva dominato la pista per quasi tutta la gara. Ma a pochi metri dall’arrivo ha rischiato di venir superato dal compagno di squadra Robert Grant. A quel punto ha fatto la scelta che gli ha assicurato la vittoria, anche se un po’ azzardata. Di seguito il video pubblicato su Twitter da alcuni utenti.

Sullo stesso argomento:
VIDEO – Spalletti prende di mira il giornalista: “Hai qualche problema? Vieni che te li do io…”

Potrebbe interessarti anche:
Ronaldo: “Mi odiano perché sono bello e ricco. C’è una cosa che mi dà fastidio. A volte sono stato un po’ troppo sincero…”

Leggi anche:
Brasile, pallavolista perde i sensi durante l’intervista in diretta tv. La scena fa il giro del web. Il video del momento

Oppure potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Il sosia di Mauro Icardi a Tiki Taka, siparietto con Wanda Nara: “Maurito, resti all’Inter?”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com