Home » Alessia Fabiani: Passaparola servizio militare. Spesso ricordo episodi irraccontabili. Ho rifiutato due reality”
Televisione

Alessia Fabiani: Passaparola servizio militare. Spesso ricordo episodi irraccontabili. Ho rifiutato due reality”

Alessia Fabiani su Passaparola:

Alessia Fabiani su Passaparola. L’ ex letterina racconta della sua esperienza nel corso della trasmissione radiofonica “Cosa succede in città”, in onda sulle frequenze di “Radio Cusano Campus”. L’ incontro con le ex colleghe del programma all’ epoca condotto da Gerry Scotti, è emozionante: “Bello e anche nostalgico. Mi sento con alcune di loro, tra cui Daniela Bello che è sempre stata una mia carissima amica. Abbiamo un bel rapporto sincero, facciamo delle chiacchierate di un’ ora. In quelle occasioni ci raccontiamo gli anni che passano, con grande nostalgia, ma anche con grande divertimento. Spesso ricordiamo episodi che a volte sono irraccontabili. La tv è stata il mio servizio militare al femminile, nel senso che abbiamo fatto davvero una vita intensa, sempre tutte insieme”, spiega Alessia.

L’ ex letterina, che ha partecipato a un reality, confessa che non lo rifarebbe più: “Ho partecipato alla Fattoria, ma oggi non rifarei un reality. Innanzitutto perché dovrei lasciare i miei figli per tanto tempo. E poi perché è un’ esperienza che ho già fatto, quindi oggi non rappresenta il mio primo interesse mettere in piazza la mia vita privata, le mie sfumature personali. Mi piace molto di più esprimere le mie emozioni recitando in teatro”.

Alessia Fabiani racconta di avere tante proposte, ma di non averle accettate: “Mi hanno fatto tante proposte in questi anni, per esempio l’ Isola dei Famosi e il Grande Fratello. Ho rifiutato e mi dispiace perché potrebbe sembrare un atteggiamento snob, ma non è così. Semplicemente è un’ esigenza personale. Da quando sono nati i miei figli ho deciso che avrei assecondato ancora di più ciò che il mio cuore voleva e lo faccio ogni giorno, in tutto quello che scelgo sia per me che per loro. Se mi offrissero un programma in tv? L’ accetterei solo se i miei figli venissero con me. Loro sono la priorità assoluta della mia vita”, conclude.

Sullo stesso argomento:
Alessia Fabiani: «’Letterina’ il mio servizio militare, ma ho dovuto combattere moltissimo contro i pregiudizi…»

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Lite Cipriani – Vignali: “Avevo una grave malformazione. Le persone vanno conosciute prima di dare giudizi”

Leggi anche:
Sandra Milo confessa: “Mi sono data a un uomo per pagare i miei debiti. Ha saldato tutto”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Bimba ferita a Napoli, scoppia caso su servizio Tg2

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com