Home » Massimo Giletti contro Barbara D’Urso: “Per me l’informazione è altro, sono contro l’esasperazione dialettica del nulla”
Televisione

Massimo Giletti contro Barbara D’Urso: “Per me l’informazione è altro, sono contro l’esasperazione dialettica del nulla”

Massimo Giletti in un’intervista al settimanale Chi

Massimo Giletti ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi riguardo le ultime voci che riportano un ritorno del giornalista alla Rai. Un primo assaggio si potrebbe avere già domenica prossima, quando il conduttore de La7 potrebbe essere ospite a Domenica In da Mara Venier. “Ci ho passato 27 anni, mi lega un amore profondo a quei muri che, poi, raccontato la mia vita. Quando passo davanti a viale Mazzini non riesco a restare indifferente”.

Ma ora, dalle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, il giornalista lancia una stilettata a Barbara D’Urso. “Per me l’informazione è altro, sono contro una certa morbosità che può produrre effetti negativi su chi non ha gli strumenti per filtrare la realtà”.

Massimo Giletti parlando delle trasmissioni condotte dalla D’Urso sulla rete ammiraglia della Mediaset, ha aggiunto. “Non voglio polemizzare con chi fa una tv anche di successo, ma sono contro l’esasperazione dialettica del nulla”.

Tornado al ritorno alla Rai, al posto di Fabio Fazio non ben visto dal Governo, Giletti ha dichiarato. “Per tornare non vorrei mai il posto di Fabio Fazio. Fazio è un grandissimo professionista, starei attento a privarmi di un personaggio importante. Ridurgli lo stipendio? Beh, certamente ha un grande procuratore…”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com