Home » Allegri e le due finali Champions vinte: la clamorosa gaffe su Sky Sport [VIDEO]
Curiosità Sport

Allegri e le due finali Champions vinte: la clamorosa gaffe su Sky Sport [VIDEO]

Allegri e le due finali Champions vinte:

Allegri e le due finali Champions vinte. Attimi concitati in casa Juve dopo l’ annuncio ufficiale dell’ addio di Massimiliano Allegri. Gli stessi inviati Sky vivono con fermento queste ore a caccia del sostituto che siederà sulla panchina rossonera dalla prossima stagione.

Su Sky Sport Tg24 i collegamenti dalla Continassa si susseguono ad un ritmo incessante. E così gli inviati sono costretti agli straordinari. Capita così che Francesco Cosatti, in collegamento dal quartier generale della Juventus, elencando i successi del tecnico toscano alla guida del club piemontese, ‘regala’ qualche titolo di troppo.

“Allegri se ne va dopo 5 scudetti, 4 Coppe Italia e 2 finali di Champions vinte”, dice Cosatti che, probabilmente, intendeva dire ‘giocate’. Si, perché la Juventus è uscita sconfitta entrambe le volte dalle finale di Champions giocate con Allegri alla guida tecnica.

La prima il 6 giugno del 2015, quando i bianconeri uscirono sconfitti contro il Barcellona per 3-1, con la squadra di Allegri che riuscì anche a raggiungere il pari contro quel fortissimo Barcellona, salvo poi cadere nel finale.

La seconda vide i bianconeri capitolare con un rotondo 4-1 subito dal Real Madrid. Era il 3 giugno 2017, quando nel secondo tempo i blancos misero alle corde Higuain e co., dopo che questi erano, ancora una volta, riusciti a ristabilire la parità dopo lo svantaggio iniziale.

Di seguito il video ritwittato dal giornalista Maurizio Pistocchi che a tal proposito scrive: “Ma Chi? Ma quando? Ma perché?”, irornizzando sulla gaffe dell’ inviato Sky alla Continassa.

Sullo stesso argomento:
“Mister mi fa un autografo?”: Allegri manda via un bambino che chiede l’autografo [VIDEO]

Potrebbe interessarti anche:
Lite con Adani, Mauro sta con Allegri: “Il commentatore che diventa più importante dell’evento…”

Leggi anche:
FOTO – La Juventus celebra lo scudetto revocato per calciopoli: Pistocchi punge il club bianconero

Oppure potrebbe interessarti anche:
Juventus, omonimia della squadra femminile con compagine già esistente: il caso

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com