Home » Roberto Farnesi conferma che il Paradiso delle Signore continuerà e racconta: “Il mio desiderio? Un figlio…”
Televisione

Roberto Farnesi conferma che il Paradiso delle Signore continuerà e racconta: “Il mio desiderio? Un figlio…”

Roberto Farnesi ospite di Vieni da Me

Roberto Farnesi è stato tra gli ospiti di Caterina balivo a Vieni da Me ed ha confermato che Il Paradiso delle Signore tornerà in autunno con una nuova stagione. Inoltre si sa per certo che la serie è stata confermata per altre due stagioni, fino al 2021. “Ma allora torna o non torna?” chiede la Balivo che poi conferma. “E diciamolo! Che tra tutte queste notizie torna, non torna, eravamo in pensiero: Il paradiso delle signore torna in autunno!“.

Roberto Farnesi ha poi partecipato al Gioco della Cassettiera ed estrae una lampada di Aladino che lo invita a raccontare il suo desiderio più grande. “Un figlio. Però prima devo trovare una serenità. Anche perché, ormai, mi devo sbrigare. Lei si chiama Lucia. Da quanto tempo stiamo insieme? Quasi cinque anni. Forse, quindi, ho trovato la serenità”.

L’attore ha anche ricordato il padre. “Purtroppo è morto quando avevo 23 anni. Mi rivolgo ancora a lui ogni tanto. Ho avuto un grande rapporto con lui. Un rapporto straordinario. Ha sposato una donna molto più giovane di lui. Tutti vizi di famiglia. Dopo la morte di mio padre  ho iniziato a fare una gavetta dura. Ricordo che nei primi tempi ho dormito anche in macchina. Non volevo pesare economicamente su mia madre”.

Farnesi poi conclude. “Queste esperienze servono poi per apprezzare quello che riesci a conquistare. Lo apprezzi perché sai cosa hai passato per arrivarci. E’ la famosa gavetta”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com