Home » Tentato suicidio per Ivana Spagna: “Mi ha salvata Bimba”. Il racconto shock a Vieni da me
Televisione

Tentato suicidio per Ivana Spagna: “Mi ha salvata Bimba”. Il racconto shock a Vieni da me

Tentato suicidio per Ivana Spagna. Il racconto shock a Vieni da me:

Tentato suicidio per Ivana Spagna, il racconto shock della cantante ai microfoni di ‘Vieni da me’, programma di Raidue condotto da Caterina Balivo, nella puntata andata in onda ieri, giovedì 16 maggio.

Ivana Spagna rivela del tentatovo di suicidio, ripercorrendo i tempi in cui, già orfana di padre, perse anche la madre. La cantante parla a cuore aperto nel salotto di Rai 1, dove racconta con tanta emozione quei momenti di forti dolore, quando sentì di essere completamente sola al mondo e pensò di farla finita.

Un racconto crudo quello di Ivana Spagna, che lascia senza parole la conduttrice Caterina Balivo e tutti gli spettatori presenti negli studi Rai. “Ero stufa di lottare, avevo il cuore a pezzi, avevo deciso di chiudere”, rivela senza paura o vergogna.

Ivana Spagna prosegue il suo racconto rivelando le sensazioni di quei momenti. “Si è calmi quando si decide di compiere il gesto estremo. È quella la cosa strana. Io mi ero chiusa in me stessa, cosa che non bisogna fare, bisogna aggrapparsi alle persone che ti vogliono bene”, spiega ancora.

Poi un episodio, proprio in quel terribile momento, che per lei rappresenta la salvezza: “Ero in bagno e questa gattina che si chiamava Bimba mi è venuta davanti a miagolare. E io allora ho capito, ho detto: ‘E tu a chi resti?’ A quel punto mi sono resa conto che stavo facendo l’ unica cosa che non avrei dovuto fare: punire chi mi voleva bene”, conclude.

Sullo stesso argomento:
Gino Paoli, la verità sul tentato suicidio 56 anni dopo: «Ecco perché mi sparai nel 1963»

Potrebbe interessarti anche:
Report annuncia: “Cosa c’è dietro il misterioso suicidio di un ultrà juventino: inchiesta su rapporti tra ultrà, mafia e calciatori

Leggi anche:
Nunzia De Girolamo: “Ballando con le Stelle? Ho accettato solo per un motivo. Salvini mi ha detto una cosa…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Michelle Hunziker: “Con la famiglia di Tomaso Trussardi è stata dura, mi sentivo un pesce fuor d’acqua perchè sono truzza”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com