Home » Bimba scomparsa a Cagliari, svolta nelle indagini: l’agghiacciante confessione della madre
Cronaca

Bimba scomparsa a Cagliari, svolta nelle indagini: l’agghiacciante confessione della madre

Bimba scomparsa a Cagliari, svolta nelle indagini:

Bimba scomparsa a Cagliari, svolta nelle indagini: è stata la madre. La piccola Esperanza, scomparsa il 23 dicembre scorso a Cagliari, è morta per mano della mamma: «L’ho soffocata io», ha detto Dragana Ahmetovic, madre della bimba rom di 20 mesi, in un’ agghiacciante confessione. Un incendio aveva bruciato la roulotte della famiglia, ma tra le lamiere non erano state trovate tracce del corpicino.

Come riporta l’ edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda, la donna ha ammesso di aver ucciso la bambina. Ora è in carcere a Uta, nella stessa struttura dove è detenuto il marito, Slavko Seferovic. Dopo mesi di versioni contrastanti, ritrattazioni, finte confessioni e accuse al marito, all’ennesimo interrogatorio davanti al pm Guido Pani la madre ha cambiato nuovamente versione, auto incolpandosi del delitto.

In questi mesi, dopo aver cambiato numerosi avvocati, la coppia aveva fornito prima durante le indagini sulla scomparsa poi dal carcere vari racconti differenti sull’accaduto: avevano detto prima che era stata rapita, poi di aver trovato la bimba nel suo lettino ormai senza vita, poi ancora che era soffocata mentre mangiava e infine aveva incolpato il marito dell’omicidio.

L’ ennesima versione dei genitori, arriva quindi dal carcere, senza che siano ancora stati trovati i resti della piccola. La madre ha confermato che Esperanza sarebbe stata gettata nel fiume Cixerri (in provincia di Cagliari), già senza vita, da un ponte. Una tesi che continua a ribadire nonostante le diverse versioni, ma le lunghe ricerche di Vigili del Fuoco e sommozzatori non hanno mai dato esito.

Il pm Guido Pani e la Squadra mobile della Questura di Cagliari stanno per chiudere comunque le indagini: al momento entrambi i genitori sono accusati di omicidio volontario, incendio (per il rogo che ha distrutto la roulotte) e distruzione di cadavere. Tra le tante versioni fornite in questi mesi, i due genitori avevano detto di aver messo il corpo della figlia in un frigo e poi gettato nella discarica di Dolianova, poi di averlo bruciato sulla Pedemontana. Il padre, dal canto suo, aveva detto che la figlia era morta mentre lui era via a fare la spesa. Ora è al vaglio degli inquirenti l’ ultima, ennesima confessione della donna. Intanto gli accertamenti proseguono.

Sullo stesso argomento:
Cagliari, bimba scomparsa prima di Natale: fermati i genitori con l’accusa di omicidio

Leggi anche:
Gb, scomparso il figlio di Zakuani: il disperato appello del calciatore

Potrebbe interessarti anche:
Usa, scomparso nel bosco da 2 giorni: bambino di 3 anni salvato da un orso

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com