Home » Roma, ciclista investito e ucciso da un tir: passante gli ruba il portafogli e preleva al bancomat
Cronaca

Roma, ciclista investito e ucciso da un tir: passante gli ruba il portafogli e preleva al bancomat

Roma, ciclista investito e ucciso da un tir: passante gli ruba il portafogli

Un ciclista viene investito e ucciso da un tir e un passante gli ruba il portafogli anziché prestare soccorso. È quanto accaduto venerdì 17 maggio a Roma, sulla Tiburtina. Il marsupio della vittima è volato via nell’ impatto fatale e uno sciacallo senza pietà ha pensato bene di approfittarne. Così prende il bancomat e va allo sportello per incassare 500 euro. Subito scattate le indagini delle autorità per capire chi sia potuto arrivare a tanto, approfittando di una simile tragedia.

Sotto shock per la tragedia, l’ autista del tir si è subito fermato per chiedere aiuto. Ma mentre l’ uomo si dava da fare per attivare i soccorsi, un passante nota il portafogli sul ciglio della strada e senza pensarci troppo l’ ha preso ed ècscappato via. “Come si può derubare così un uomo che sta morendo?”, le parole di Giuseppe, migliore amico della vittima, riportate da ‘Il Messaggero’.

E non solo il gesto del vile sciacallo, quel furto di portafogli, infatti, ha inoltre impedito per ore di dare un nome a quel corpo che giaceva sotto a un camion. Questo perché all’ interno vi erano i documenti necessari al riconoscimento.

L’ identità di Fulvio, infermiere stimato, è stata rubata insieme alla carta di credito da quell’ uomo, o da quella donna, ora ricercati. A dieci minuti dalla morte del ciclista, infatti, vengono effettuati due diversi prelievi da 250 euro al bancomat di via dei Monti Tiburtini. Probabilmente la vittima portava con se anche il pin della carta nel portafogli.

Sullo stesso argomento:
Vigilante spacca la testa a un clochard con l’estintore: arrestato. Ritrovamento shock a casa [VIDEO]

Potrebbe interessarti anche:
AUDIO – “Spero non mi mettano sotto o addio”: l’ultimo messaggio del 15enne travolto e ucciso

Leggi anche:
Tennis, Andreas Seppi vittima di una maxi truffa, il legale: “Ha perso tutto, capitale compreso”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Maxi scorta di cannabis sul jet privato: arrestato l’erede della Coca Cola. L’incredibile scoperta a bordo

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com