Home » Manuela Arcuri: “Ho sempre avuto un certo feeling con il mondo gay. Quando le donne mi corteggiano…”
Gossip

Manuela Arcuri: “Ho sempre avuto un certo feeling con il mondo gay. Quando le donne mi corteggiano…”

Manuela Arcuri parla del mondo gay ai microfoni del settimanale ‘Chi’

Manuela Arcuri parla del mondo gay. L’ attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Alessio Poeta per il settimanale ‘Chi’. La concorrente di ‘Ballando con le Stelle’, da quasi 10 anni compagna di Giovanni Di Gianfrancesco, e da 5 anni madre del piccolo Mattia, racconta alcuni aneddoti che la vedono legata a doppio filo all’ universo LGBT. Si, perche la bellissima attrice non solo è particolarmente apprezzata dagli uomini, ma rivela di piacere anche alle donne. La Arcuri parla di alcune che l’ hanno letteralmente corteggiata.

Manuela Arcuri parla del mondo gay.
“Piacere alle donne è realmente un valore aggiunto. Siamo noi in fondo a muovere il mondo. È capitato e non le nascondo che ho provato un certo imbarazzo. Ho sempre temuto di ferirle, anche se non è mai stato difficile depistare certi approcci”, rivela Manuela Arcuri ai microfoni del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Manuela Arcuri parla del mondo gay e del diverso approccio del gentil sesso rispetto agli uomini. “Le donne nel corteggiamento non sono mai invasive e poi deve sapere che con il mondo gay ho sempre avuto un certo feeling. Pensi che quando finirà Ballando con le Stelle sarò la testimone di un amico che si unirà civilmente con il suo compagno”, confessa l’ attrice dimostrando di avere qualità anche maggiori, se possibile, di quelle professionali.

Sullo stesso argomento:
Manuela Arcuri parla del compagno: “Ci siamo rincontrati e non ci siamo più lasciati. Ha voluto scavare dentro di me”

Sempre sullo stesso argomento:
Manuela Arcuri: “Agenti di Pamela Prati? Era un copione già scritto. Dieci anni fa sono stata presa in giro da queste persone”

Potrebbe interessarti anche:
Eliana Michelazzo confessa: “Sono stata raggirata dalla Prati e credevo che mio marito fosse reale”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Giordano Bruno Guerri: “Sono uscito dalla trasgressione con l’analisi. Ora ho paura per i miei figli. Su Lanzarote…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com