Home » Video a luci rosse coi passeggeri senza biglietto: nei guai controllore donna che ‘puniva’ i portoghesi
Curiosità World

Video a luci rosse coi passeggeri senza biglietto: nei guai controllore donna che ‘puniva’ i portoghesi

Video a luci rosse coi passeggeri senza biglietto:

Video a luci rosse coi passeggeri senza biglietto. Per questo motivo un controllore donna di 33 anni è stata licenziata in Germania. La donna ha girato i filmini con i viaggiatori dei treni su cui lavorava. Come riporta Daily Mail, T. W, queste le iniziali del nome, finita la corsa, si fermava nelle carrozze vuote per intrattenersi con chi aveva sorpreso senza biglietto.

Video a luci rosse coi passeggeri. Stando a quanto riferisce il tabloid britannico, nei video la donna compare mentre userebbe una “frusta” su alcuni pendolari uomini, alcuni dei quali con indosso la sua uniforme. In un altro video invita un uomo nella cabina di guida per filmare scene erotiche. “Allora, mio ​​piccolo amico, ti ho catturato… Ora ti mostrerò cosa faccio con i passeggeri che non hanno pagato il biglietto. Tira giù i pantaloni, voglio vedere il tuo c*** nudo!”, le sue parole ascoltate nel filmato.

Video a luci rosse coi passeggeri. La donna avrebbe insistito sottolineando che, essendo dei filmati privati, non aveva alcun bisogno del permesso dei suoi capi, ma non c’ è stato niente da fare. La compagnia ferroviaria di proprietà statale non ha preso in considerazione le sue giustificazioni ed è passata ai fatti.

Sulla vicenda ha parlato un portavoce dell’ azienda, dichiarando: “Dall’ inizio di quest’ anno l ‘impiegata in questione non lavora più per noi . Non tolleriamo il suo comportamento in alcun modo e lo condanniamo. Non è consentito ai dipendenti utilizzare abiti da lavoro, attrezzature o spazio per scopi privati ​​o commerciali. Stiamo esaminando i dettagli del caso e valutando ulteriori misure”, ha dichiarato il portavoce dell’ azienda alla Stampa.

Sullo stesso argomento:
Gb, cinque mamme girano film a luci rosse soft: polemiche per l’esperimento per le scuole

Sempre sullo stesso argomento:
Heidi Klum, bagno hot della modella col fidanzato Tom Kaulitz in Grotta Azzurra a Capri [VIDEO]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com