Home » Roma, abusi su baby calciatori: procuratore arrestato fuori Trigoria
Cronaca Sport

Roma, abusi su baby calciatori: procuratore arrestato fuori Trigoria

Roma, abusi su baby calciatori, arrestato un procuratore fuori al centro sportivo di Trigoria:

Roma, abusi su baby calciatori, arrestato un procuratore fuori al centro sportivo di Trigoria. L’ uomo prometteva loro una carriera nelle loro squadre del cuore. E invece approfittava di loro. Lo riporta’Il Messaggero’, secondo cui, i ragazzini venivano prima illusi, poi conquistato la loro fiducia, il presunto molestatore tentava approcci prima o dopo gli allenamenti.

Roma, abusi su baby calciatori. A stringere le manette intorno ai polsi del 53enne sino stati gli uomini della IV sezione della Squadra Mobile della Polizia, diretti da Pamela Franconieri. Gli agenti lo hanno colto in flagranza di reato, poco distante dal centro sportivo in cui si allena la Roma di Claudio Ranieri, a Trigoria, mentre molestava una giovane promessa. La vittima è un baby talento della As Roma.

Il procuratore, molto conosciuto negli ambienti, ieri pomeriggio era con il ragazzino in auto, pochi minuti prima del fischio di inizio degli allenamenti pomeridiani. A quel punto, gli agenti della Mobile, che lo seguivano da tempo, lo hanno colto in flagranza di reato. E purtroppo non sarebbe l’ unico finito nella sua ragnatela.

L’ uomo, una volta conquistata la fiducia di ragazzini e genitori, iniziava a sfiorarli e a palpeggiarli, sfruttando quasi sempre in auto gli attimi precedenti alle partite o agli allenamenti. L’ inchiesta, secondo il quotidiano romano, potrebbe ora allargarsi ancora e contare un numero di vittime superiore alle 3 accertate finora. Una storia davvero raccapricciante.

Sullo stesso argomento:
Abusi su 14enne, prof indagata: con mio marito in questura per il test del Dna

Sempre sullo stesso argomento:
Monza, si fingeva ginecologo per abusare di minori: arrestato 50enne

Potrebbe interessarti anche:
Scozia, scoperto l’orfanotrofio degli orrori: abusi e violenze su bimbi per oltre 30 anni

Oppure potrebbe interessarti anche:
Prato, prof indagata per violenza sessuale su minore 14enne

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com