Home » VIDEO – NCIS 16, colpo di scena: Torna uno dei personaggi mai dimenticati
Televisione

VIDEO – NCIS 16, colpo di scena: Torna uno dei personaggi mai dimenticati

NCIS 16, torna uno dei personaggi mai dimenticati

Colpo di scena negli USA al termine della 16esima stagione di NCIS, uno dei personaggi mai dimenticati ritorna sulla scena. Come riporta TvZap, Sul finale dell’ultima puntata della 16esima stagione di NCIS, mentre Gibbs è nella sua cantina ad intagliare la barca si apre improvvisamente la porta e compare lei: Ziva.

Ziva David, uscita dalla serie per volontà dell’attrice che la interpreta Cote de Pablo, alla fine del 2014, è rimasto nel cuore dei tantissimi fan della serie tv. Ma ora il colpo di scena. Nel video si vede apparire improvvisamente la donna che esordisce con “Ciao Gibbs, non abbiamo tempo per i convenevoli: sei in pericolo”. Lui è stupito e Ziva domanda “Bene, non c’è niente che vuoi dire?”. E il nostro Jethro Gibbs dice solo una parola. “Ziva”.

Il ritorno dell’agente non è un semplice cameo. I due creatori Frank Cardea e Steven D. Binder hanno confermato che Cote de Pablo, l’attrice che interpreta Ziva, tornerà nella 17esima stagione quando l’avvertimento a Gibbs si concretizzerà “Non volevamo solo stuzzicare le persone, se l’abbiamo tirata fuori è perché abbiamo qualcosa di interessante dietro”.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com