Home » Domenica In, Mara Venier e la stoccata a Pamela Prati: “Non si parla d’altro in Italia. Sapete cosa vi dico…”
Televisione

Domenica In, Mara Venier e la stoccata a Pamela Prati: “Non si parla d’altro in Italia. Sapete cosa vi dico…”

Domenica In, Mara Venier e la stoccata a Pamela Prati:

Domenica In, Mara Venier e la stoccata a Pamela Prati. E come poteva essere altrimenti? Del resto l’ ex diva del Bagaglino, ospite proprio dalla Venier, qualche tempo fa, raccontò di questo bellissimo, ma presunto, matrimonio che stava per affrontare insieme al suo Mark Caltagirone.

Un presunto matrimonio che invade giornali di gossip e tv da settimane, approndando anche in Politica, con il parlamentare Pd Michele Anzaldi, che nei giorni scorsi ha posto un’ interrogazione parlamentare al presidente e all’ amministratore delegato della Rai.

Un caso, insomma, che ha avuto il suo epilogo, forse, solo pochi giorni fa. Si, perché alla fine Pamela Prati ha confessato in un’ intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo. E lo stesso ha fatto una delle sue manager ”incriminate’, a ‘Live – Non è la D’Urso’.

Domenica In, Mara Venier e la stoccata a Pamela Prati. Poco fa, nel corso di programma di Raiuno, la conduttrice si è lasciata andare ad una battuta epica sul presunto matrimonio della Prati, incassando anche l’ approvazione entusiasta del proprio pubblico.

Nel presentere Romina Power, arrivata in studio per conversare amabilmente, come spesso accade con gli ospiti, Mara Venier ha chiesto alla cantante: “Hai portato il nuovo compagno?”. “Non c’è!”, ha risposto sorridendo Romina. Ed è a quel punto che Mara Venier ha colto a volo l’ assist sciorinando una battuta esilarante sul quello che sembra un caso nazionale: “Come non c’è, fammo come quell’altro?”.

Risate e applausi a scena perta da parte del pubblico in studio che ha subito capito il riferimento al ‘fantasma di Mark Caltagirone’. “Non si parla d’altro in Italia, non ne possiamo più”, ha infine concluso la conduttrice veneziana. E ovviamente, l’ episodio non è sfuggito al pubblico dei social che subito ha ripreso con vattute e ironie la battuta di Mara Venier.

Sullo stesso argomento:
Pamela Prati a Verissimo: “Ho capito che Mark non esiste, mi dicevano di andare avanti perché il mio amore era più forte”

Sempre sullo stesso argomento:
Eliana Michelazzo confessa, arriva la verità su Pamela Prati: Il comunicato ufficiale Mediaset

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com