Home » Maria De Filippi bloccata dalla Rai: “Sono perplessa, in tv no ai paletti”. Il motivo
Televisione

Maria De Filippi bloccata dalla Rai: “Sono perplessa, in tv no ai paletti”. Il motivo

Maria De Filippi bloccata dalla Rai: perché salta l’ospitata a Domenica In

Maria De Filippi bloccata dalla Rai. A rivelarlo è la stessa conduttroce al termine della puntata di Amici 18 di iera sera. Puntata che ha anche decretato il suo vincitore, Alberto Urso. Al termine dell’ edizione del 2019, infatti, la De Filippi rivela il motivo dietro la mancata partecipazione a Domenica In.

Maria De Filippi bloccata dalla Rai, nonostante l’ invito di Mara Venier arrivato durante una puntata di Amici. Puntata dove si è concretizzato parte dello scambio di ospitate tra Rai3 e Canale 5, con la presenza di Raffaella Carrà.

“Sono rimasta perplessa, quando la Rai ha preso posizione sulla mia presenza a Domenica In, dopo l’ invito di Mara Venier. È strano vedere paletti in tv, non dovrebbero essercene”, ha detto Maria.

La De Filippi ha poi aggiunto: “Mi dispiace solo per il fatto che era stato annunciato in onda. Ma da lì è nata l’idea di invitare per la finale Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Ilary Blasi: anche in Mediaset ci sono conduttrici più che valide. E allora perché non invitarle tutte? Bisogna iniziare a fare più gioco di squadra”, tuona la moglie di Maurizio Costanzo.

Maria si dice soddisfatta dell’ edizione appena conclusa di Amici. Il suo programma, inoltre, ieri sera ha fatto registrare 4 milioni 804 mila spettatori con il 27% di share). Questo risultato è “Merito dei ragazzi che sono venuti: quando hai cantati e ballerini bravi, hai un’ edizione fortunata. A differenza di altri talent, Amici si basa sui ragazzi e non sui giurati. Qui i talenti sono la forza del programma”, conclude Maria.

Sullo stesso argomento:
Carrà – De Filippi non solo l’intervista, la regina del Tuca Tuca sbarca ad Amici

Sempre sullo stesso argomento:
Maria De Filippi: “La gente non vuole gli insulti in tv. Se Milly mi telefona per Ballando con le Stelle…”

Potrebbe interessarti anche:
Raffaella Carrà: “Alla De Filippi dirò he non mi piace Uomini e donne”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com