Home » Milena Miconi, matrimonio vip dopo 18 anni: tra gli invitati Imma battaglia ed Eva Grimaldi sposate da una settimana
Gossip

Milena Miconi, matrimonio vip dopo 18 anni: tra gli invitati Imma battaglia ed Eva Grimaldi sposate da una settimana

Milena Miconi, matrimonio vip con lo sceneggiatore e regista Mauro Graiani 

Festa vip per il matrimonio di Milena Miconi, ex primadonna del Bagaglino, con lo sceneggiatore e regista Mauro Graiani dopo 18 anni di relazione e 2 figlie, Sofia e Agnese (16 e 9 anni).

“È stata una giornata speciale per noi che abbiamo condiviso con le persone che amiamo e che hanno vissuto questi nostri 18 anni insieme.. Sono tante le persone che devo ringraziare, dalle nostre famiglie agli amici preziosi a tutti quelli che ci hanno aiutato a creare questa giornata indimenticabile.. lo farò piano piano”. Così la Miconi ha voluto ringraziare quanti hanno voluto festeggiarla, tramite un post su Instagram.

Tra i tanti amici anche Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, che meno di una settimana fa si sono giurate amore eterno. Gabriel Garko storico ex della Grimaldi, ha voluto essere presente come testimone. un amicizia profonda lega i due, oltre a tanta stima ed affetto sincero. la Grimaldi, a poche ore dal fatidico “sì”, aveva scritto su Instagram un messaggio alla Battaglia.

“Imma, ti amo! Sei la persona che ho scelto, quella che, tra poche ore sarà mia moglie. E non m’importa se sarà dura, difficile, se dovremo combattere contro ignoranza e odio. Non mi importa perché, in fondo, come mi hai insegnato tu, l’amore vincerà sempre su tutto”. Le due donne, insieme da 8 anni, si sono decise per il grande passo. A celebrare l’unione, al resort Colonna, a Labico, a due passi da Roma, è stata la senatrice Monica Cirinnà. Enzo Miccio, invece, ha avuto il compito di organizzare l’unione delle due spose e di creare gli abiti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com