Home » Roma, bimbo di 10 mesi morto nel sonno all’asilo. La testimonianza shock delle maestre: “Si agitava, sembrava dormisse”
Cronaca

Roma, bimbo di 10 mesi morto nel sonno all’asilo. La testimonianza shock delle maestre: “Si agitava, sembrava dormisse”

Roma, bimbo di 10 mesi morto nel sonno all’asilo

Un bimbo di 10 mesi è morto nel sonno all’asilo, durante il momento del riposino. La tragedia è avvenuta questa mattina poco dopo le 12 in un asilo privato a Roma. A dare l’ allarme le maestre, quando si sono accorte che non respirava. Sul posto sono arrivati un’ ambulanza del 118 e i carabinieri, tentando di intubarlo e rianimarlo, ma per il piccolo non c’è stato nulla da fare.

La Procura di Roma sta decidendo se disporre l’ autopsia sul corpicino. Le maestre, portate in caserma, hanno detto che il piccolo ha iniziato ad agitarsi nel sonno, ma sembrava che dormisse. Quando una di loro si è avvicinata, ha notato che il bimbo aveva le labbra cianotiche e ha chiamato i soccorsi.

Sul corpo non sarebbero stati riscontrati segni di violenza. Il corpo del piccolo attualmente si trova all’ istituto di Medicina Legale dell’ università La Sapienza. Prima di aprire un’ indagine, la Procura di Roma attende i risultati dell’ esame esterno effettuato sul corpo del bimbo. Poi deciderà se disporre o meno l’ autopsia. Al momento non si esclude che il piccolo sia morto per cause naturali, forse per un malore durante il sonno.

Sullo stesso argomento:
Malore durante la lezione, prof incinta al nono mese di gravidanza morta a 41 anni. Muore anche il bimbo in grembo

Sempre sullo stesso argomento:
Maestra con la tubercolosi sopita per anni: una collega e 8 bambini ammalati. L’ incredibile caso

Potrebbe interessarti anche:
Ecco le nuove banconote da 100 e 200 euro: indistruttibili e impermeabili. Da oggi in circolazione. Il video diffuso dalla Banca centrale europea 

Oppure potrebbe interessarti anche:
“Lo stress da lavoro o disoccupazione è una malattia”: l’annuncio ufficiale dell’ Organizzazione mondiale della Sanità

Leggi anche:
Claudia Koll: “Quando il maligno mi ha riattaccato ho fatto una scoperta. Film con Tinto Brass un errore, durante la lavorazione…”

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com