Home » Pamela Prati, la mamma del bimbo spacciato per Sebastian Caltagirone: “Mi dissero che avrebbe recitato in una fiction..”
Televisione

Pamela Prati, la mamma del bimbo spacciato per Sebastian Caltagirone: “Mi dissero che avrebbe recitato in una fiction..”

Parla la mamma del bimbo spacciato per Sebastian Caltagirone

Continua la storia di Pamela Prati stasera a Live Non è la D’Urso ci sarà la mamma del bimbo spacciato per Sebastian Caltagirone. Continua la telenovela su Pamela Prati e le sue agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo ed ogni giorno si arricchisce di particolari.

Nelle scorse settimane, prima che la verità venisse a galla, si era parlato di Sebastian Caltagirone, il presunto figlio in affido di Mark, che un giorno era stato portato dalle due sue ex agenti ad un incontro con Pamela Prati. La notizia fu ripetuta più volte come a confermare l’esistenza del fidanzato della showgirl e di questo bambino italo spagnolo, in affido.

Ma ora viene fuori un’altra verità. Dopo l’intervista di Pamela Perricciolo rilasciata a Selvaggia Lucarelli per il “Fatto Quotidiano”, questa sera da Barbara D’Urso sarà ospite la mamma del piccolo Sebastian. Il bimbo che “non si chiama così ed è stato usato”. La sua identità non sarà comunque rivelata per proteggerne la privacy. La donna promette denunce. “Hanno sfruttato mio figlio a mia insaputa e all’insaputa dello stesso bambino”.

La vera mamma del bambino, come anticipato dalla stessa Barbara D’Urso, ha raccontato. “Mi dissero che un produttore cercava un bambino di dieci anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Interpretava Sebastian, un bambino italo – spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me.  Un giorno la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume, poi ho scoperto la verità in tv. Portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Mi è crollato il mondo addosso”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com