Home » Se**o davanti alle telecamere all’Isola dei Famosi: ex tronista italiano nella bufera in Spagna
Gossip Televisione

Se**o davanti alle telecamere all’Isola dei Famosi: ex tronista italiano nella bufera in Spagna

Ex tronista italiano nella bufera in Spagna

Ex tronista italiano nella bufera in Spagna. Il protagonista è Fabio Colloricchio, ex concorrente della trasmissione di Canale 5 “Uomini e Donne”, condotta da Maria De Filippi. Colloricchio ha dato vita ad una scena dall’ alto contenuto di sensualità nell’ edizione spagnola dell’ Isola dei Famosi.

Ex tronista italiano nella bufera in Spagna. A travolgere dalla passione l’ ex tronista è Violeta Mangriñan. I due si sono dati da fare sotto lo sguardo indiscreto delle telecamere di Supervivientes. Ovviamente le immagini sono subito diventate virali facendo il giro dei social.

Il filmato mostra la coppia in atteggiamenti che lasciano poco spazio all’ immaginazione. Non curanti delle telecamere, infatti, Fabio Colloricchio e Violeta Mangriñan hanno avuto un rapporto sessuale davanti a milioni di telespettatori.

La bellissima Mangriñan, anch’ essa ex tronista in Spagna, all’ edizione iberica di Uomini e Donne, ha cominciato il reality da fidanzata. Ma la giovane è capitolata al fascino italiano-argentino di Fabio Colloricchio.

Ma sul web è scoppiata la polemica. Gli utenti sono divisi in diverse fazioni e si sfidano a colpi di tweet e commenti al vetriolo. La maggior  parte è indignata per la condotta dei due giovani, ma anche contro la produzione di Supervivientes. Sotto accusa la scelta di mandare in onda le immagini senza alcun riguardo per i minori.

Sullo stesso argomento:
VIDEO – Concorrente fa se**o al Grande Fratello, il marito accusa la produzione: “Vi spiego perché è colpa vostra e non è un tradimento…”

Sempre sullo stesso argomento:
“Ero dipendente dai film a luci rosse, mi ha salvato mio marito”: la confessione della moglie di Will Smith

Potrebbe interessarti anche:
Si abbassa i pantaloni in campo davanti all’arbitro donna e la invita a fare se**o: nei guai 14enne di Mestre

Oppure potrebbe interessarti anche:
Ostia, picchia la moglie e fa cadere il figlio neonato ​dal lettino: le condizioni del piccolo

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com