Home » Alena Seredova sul nuovo compagno: “È eccezionale, ha saputo aspettare. Ora la proposta di matrimonio…”
Gossip

Alena Seredova sul nuovo compagno: “È eccezionale, ha saputo aspettare. Ora la proposta di matrimonio…”

Alena Seredova sul nuovo compagno:

Alena Seredova sul nuovo compagno. L’ attrice ritrova l’ amore a fianco del manager della Fiat, Alessandro Nasi. Il tutto dopo essere uscita dalla separazione da Gigi Buffon, oggi compagno della giornalista di Sky Sport Ilaria D’Amico. La nuova relazione tra la modella ed il manager va a gonfie vele e lei sarebbe anche pronta al matrimonio.

In un’ intervista rilasciata ai microfoni di “Diva e donna”, Alena ha spiegato che lui ha aspettato sin quando lei non è stata pronta: “È stato un uomo straordinario, ha avuto tantissima pazienza e ha capito che avevo bisogno dei miei spazi e dei miei tempi per poter “mollare il freno a mano”. Non ha mai spinto sull’ acceleratore, ha aspettato che io fossi davvero pronta per fare il suo primo passo. È sempre stato presente, ma con discrezione e quando avevo bisogno, lui era lì, pronto a tenermi la mano e a darmi un supporto. Ma senza mai essere invadente, ha saputo aspettare con grande intelligenza”, rivela.

Ma Adesso Alena Seredova si dice pronta alle nozze: “Al momento non saprei proprio come rispondere; la cosa più importante è che in questo momento stiamo davvero bene, stiamo costruendo una bellissima famiglia e siamo riusciti a creare qualcosa di unico e magico. La verità è che la “proposta” dovrebbe arrivare da lui, non posso fare mica tutto io, quindi se arrivasse perché no, magari direi anche di sì”, conclude.

Sullo stesso argomento:
Alena Seredova: “Ho cercato di mantenere il silenzio…ma avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi”

Sempre sullo stesso argomento:
Lo sfogo di Alena Seredova: “Per i miei figli non è bello vedere nel letto una donna che non è la mamma”

Potrebbe interessarti anche:
Gigi Buffon ed Alena Seredova, clima teso durante un incontro a Torino

Leggi anche:
Buffon l’ex moglie lo deprezza: “Sapere del tradimento dai giornali! Da mamma ho protetto i miei figli. Il mio nuovo compagno è intelligente…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com