Home » Elena Braccini: “Osvaldo mi lasciò con una figlia di 3 anni ed un’altra in arrivo. Quelle donnine…”
Politica

Elena Braccini: “Osvaldo mi lasciò con una figlia di 3 anni ed un’altra in arrivo. Quelle donnine…”

Osvaldo, l’ex Elena Braccini: “Osvaldo mi lasciò con una figlia di 3 anni ed un’altra in arrivo”

Elena Braccini Osvaldo. L’ ex compagna del calciatore rivela alcuni retroscena legati alla fine della loro relazione. “Mi lasciò con una bimba di tre anni e un’ altra nel pancione, andai in depressione”, racconta. La storia tormentata tra i due comincia nel 2007, quando Osvaldo giocava nella Fiorentina e lei lavorava come hostess e studiava architettura. Il colpo di fulmine tra i due scopoia sulle tribune dello stadio Franchi.

Elena Braccini Osvaldo. Lui nel frattempo ha lasciato il Calcio e si è messo a fare la rockstar. Attualmente è ballerino concorrente di questa edizione di ‘Ballando con le Stelle’, dove ha creato un po’ di polemiche. Si, perché l’ ex attaccante è finito al centro del gossip, accendendo la gelosia tra Veera Kinnunen ed il fidanzato Stefano Oradei.

E l’ ex compagna Elena Braccini rivela che lui l’avrebbe lasciata all’ improvviso, mentre era incinta della seconda figlia. “Stetti malissimo, andai in depressione: lui mi lasciò con una bimba di tre anni e un’altra nel pancione. In più, era all’apice della carriera e sui giornali uscivano le sue foto con tutte queste donnine. Un supplizio”, racconta Elena Braccini in un’ intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi.

A riportare il sereno nella vita di Elena sarebbe stata la prima figlia Victoria. “Quando era in Argentina non rispondeva al telefono, era impossibile parlare con lui. Le mie figlie non vedevano né sentivano il loro babbo da due anni. Poi ecco che Milly Carlucci me lo porta a Roma, a un’ ora e mezza di treno”, continua l’ ex compagna di Dani Osvaldo .

Ora, i rapporti tra la copoia si sarebbero rasserenati, grazie proprio alla partecipazione di Osvaldo a Ballando con le Stelle. “Chiama spesso le figlie e viene quasi tutte le domeniche a trovarle. È più sereno, maturo. Speriamo duri”, conclude Elena.

Sullo stesso argomento:
VIDEO – Ballando con le stelle, lite fuori gli studi tra due concorrenti: la Carlucci interviene durissima

Potrebbe interessarti anche:
Ballando con le Stelle, De Girolamo ancora scintille con Mariotto. E l’abitino mostra tutto [VIDEO]

Extra:
Osvaldo alla corte di Walter Mazzarri

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com