Home » Il volo della colomba lo salva dalla multa per eccesso di velocità: l’automobilista ringrazia
Curiosità

Il volo della colomba lo salva dalla multa per eccesso di velocità: l’automobilista ringrazia

Il volo della colomba lo salva dalla multa per eccesso di velocità:

Il volo della colomba lo salva dalla multa per eccesso di velocità. È quanto accaduto ad un fortunato automobilista tedesco di Viersen. L’ uomo, o la donna, evita così di vedersi recapitare una salata multa per eccesso di velocità. Il volo dell’ uccello ha impedito all’ autovelox di immortalare il suo volto.

Proprio per questo motivo, gli agenti tedeschi incaricati di formulare le contravvenzioni, hanno deciso di non procedere con l’ invio della multa al conducente della Renault Twingo. Motivo? Il viso dell’ uomo è stato coperto dal volo dell’uccello – apparentemente una colomba.

Il volo della colomba lo salva dalla multa per eccesso di velocità. Lo scatto, infatti, anziché registrare il viso dell’ uomo mostra il momento esatto in cui il volatile vola sul parabrezza della Renault Twingo, coprendo il volto del guidatore.

Per la legge tedesca non è obbligatorio, in caso di multa via autovelox, disporre di un’ immagine identificabile dell’ individuo al volante. Ma l’ assenza di essa può rappresentare delle difficoltà legali. Quindi la polizia ha deciso di non procedere, anche se l’ autista viaggiava a 54 km/h in una zona dove il limite di velocità è di 30 km/h. In definitiva il conducente del veicolo risparmia 105 euro di multa.

Sullo stesso argomento:
Santone condannato per eccesso di velocità: “Sono posseduto dallo spirito di Schumacher”

Potrebbe interessarti anche:
Barbara Palombelli: “Avevo un sogno e sono riuscita a realizzarlo. Io donna di potere? Mi diverto a raccontarlo…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Alena Seredova sul nuovo compagno: “È eccezionale, ha saputo aspettare. Ora la proposta di matrimonio…”

Leggi anche:
VIDEO – Pamela Prati a «Chi l’ha visto». Inquadrata più volte, poi scompare improvvisamente

Extra:
Carmen Russo la tocca pianissimo: a Vieni da Me la frecciatina alla Littizzetto: “Non è stata carina, voglio dire una cosa…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com