Home » Santone condannato per eccesso di velocità: “Sono posseduto dallo spirito di Schumacher”
Curiosità

Santone condannato per eccesso di velocità: “Sono posseduto dallo spirito di Schumacher”

“Sono posseduto dallo spirito di Schumacher”, la spiegazione è assurda

“Sono posseduto dallo spirito di Schumacher”, la spiegazione è assurda. E non è l’ unica assurdità di questa surreale vicenda. Si, perché la Francia ha vinto il Mondiale in Russia per merito suo. E aveva anche previsto il successo di Marine Le Pen alle elezioni europee.

Cose all’ ordine del giorno per uno sciamano, che si è presentato in tribunale a Perpignan con queste premesse. Sfortunatamente per lui non se l’ è bevuta nessuno. E così è scattata la condanna per eccesso di velocità che, a suo dire, in realtà altro non era che un imprevisto del mestiere: “Sono posseduto dallo spirito di Schumacher”.

A raccontare la vicenda è il quotidiano L’Independant, secondo cui, la bizzarra spiegazione, ovviamente non ha convinto il giudice. Il santone africano, fermato a settembre subito dopo il confine con la Spagna, ha spiegato: “Ero posseduto dallo spirito di Michael Schumacher, è lui che mi obbliga a guidare come un pazzo. Non è colpa mia. Io lo sapevo che c’ erano gli agenti, ma non sono riuscito a fermarmi. Sono gli spiriti che decidono”. Solo un particolare: l’ ex pilota della Ferrari non è morto…

“Sono posseduto dallo spirito di Schumacher”. Infine, l’ uomo è stato anche trovato in possesso di cannabis in grosse quantità. Quando gli è stato chiesto da dove provenisse la droga, ha spiegato di averla da un certo “Jesus”, in Spagna. E che gli serve per interpretare le sue visioni, che producono profezie.

Il santone ha giustificato il grosso quantitativo ammettendo di fumare “40-50 canne” al giorno, un effetto che gl gli consente di avere le visioni. Ne ha anche avuta una durante il processo. Secondo lo sciamano, Marine Le Pen diventerà la prima presidente donna in Francia. Ma la condanna è arrivata inesorabile: 18 mesi di prigione, con la condizionale.

Potrebbe interessarti anche:
FOTO – Polizia posta latitante su Facebook, risponde lui nei commenti: “Se faccio 20mila like mi consegno”

Leggi anche:
VIDEO – La rivolta del toro: torero incornato nel sedere durante lo spettacolo a Madrid

Sullo stesso argomento:
VIDEO – Gp di Montecarlo, Lapo Elkann bloccato all’entrata dei box dalla sicurezza: il motivo

Oppure potrebbe interessarti anche:
Video a luci rosse coi passeggeri senza biglietto: nei guai controllore donna che ‘puniva’ i portoghesi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com