Home » Tina Cipollari parla di Gemma Galgani a Chi: “Si è trasformata, non portava le mutande, alcuni uomini lo avevano notato”
Televisione

Tina Cipollari parla di Gemma Galgani a Chi: “Si è trasformata, non portava le mutande, alcuni uomini lo avevano notato”

Tina Cipollari e Gemma Galgani in un’intervista a Chi

Tina Cipollari e Gemma Galgani nemiche giurate e protagoniste di Uomini e Donne hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui rimarcano le loro differenze. Gemma esordice. “Tina vorrebbe vedermi in un ospizio a fare la maglia perché non sopporta il mio entusiasmo, secondo lei è in contrasto con la mia età: io ho 69 anni, anche se lei dice sempre che ne ho 70”. E tina prontamente risponde. “Lei? Ma ne avrà 75, almeno 75 anni. Nessuno ha mai visto i suoi documenti, un giorno devo pensare pure a questo, si deve presentare in studio con i documenti, sì”.

Un’intervista avvenuta separatamente, le due nemiche giurate non si sono incontrate. Ma l’esito è esilarante come uno dei siparietti che quotidianamente ingegnano nel corso del programma della de Filippi. Come la secchiata d’acqua che Gemma si è beccata in testa poche settimane fa “È stata una cosa improvvisa, io non so se ci abbia messo i ghiaccioli dentro, ma era gelata. Tina ha questa forma di insofferenza nei miei confronti che è tremenda”.

Ma Tina, a distanza, controbatte. “Ma se Gemma è molto più aggressiva di me. Guardi che lei questo gesto dell’acqua l’ha fatto ben prima di me. Che non è la quantità dell’acqua, è il gesto: anni fa lei l’ha versata in faccia a Barbara De Santi (una sua “rivale” a Uomini e donne, ndr). Vede, Gemma, agli inizi, era più pungente. E vera. Adesso, invece, per mettere in cattiva luce me, fa finta di essere quella dolce, quella che abbozza”.

Ma come è iniziato l’astio? Dalla frequentazione di Gemma con Giorgio, un amore finito male di cui Tina racconta. “Era tranquilla, interessata a trovare un compagno… Poi, dopo un periodo di frequentazione con Giorgio, ha iniziato a… Si è trasformata: spacchi vertiginosi e niente lingerie. Non portava le mutande, alcuni uomini del parterre lo avevano notato. Poi sfoggiava reggiseni imbottiti”.

E Gemma. “Che per me questa seggiolina rappresenta tutto, tutto quello che ho passato, tutte le emozioni. È vero, sono anni che sto qui, ed è vero e questa seggiolina con quattro zampette è tutto per me:  ci sono le mie lacrime, i miei amori, le mie palpitazioni, la tachicardia, con Giorgio la mia seggiolina tremava… E allora guai a chi me la tocca. Ma che vuol dire che amo le telecamere? Ma se fosse per le telecamere, con quello che mi fa passare Tina, sarei già scappata”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com