Home » VIDEO – Pamela Prati a «Chi l’ha visto». Inquadrata più volte, poi scompare improvvisamente
Curiosità Televisione

VIDEO – Pamela Prati a «Chi l’ha visto». Inquadrata più volte, poi scompare improvvisamente

Pamela Prati a «Chi l’ha visto».

Pamela Prati a «Chi l’ha visto», ma non è li per cercare Mark Caltagirone, chiariamolo subito. Anche perché l’ ex diva del bagaglino ha già ammesso che il fantomatico imprenditore in realtà non esiste. E a tal proposito sostiene di essere stata vittima delle due manager.

Dal canto loro, prima Eliana Michelazzo, poi Pamela Perricciolo hanno dato la loro versione dei fatti. Accuse incrociate tra le tre donne. La Perricciolo, a Il fatto quotidiano dichiara: “Tutte e tre abbiamo delle responsabilità in questa storia, la password dell’account di Mark Caltagirone la ha Pamela Prati, Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa, gestito anche dalla Michelazzo. Avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte abbiamo interesse a tacere, no?”.

Per cui, la storia, sostanzialmente, è venuta a galla. Ma quando ancora le polemiche sono calde, ecco apparire Pamela Prati in un’ ospitata particolare a «Chi l’ha visto». L’ attrice resta in silenzio senza mai proferire parola, ma viene inquadrata diverse volte durante la trasmissione.

Pamela Prati a «Chi l’ha visto». La showgirl sarda è intervenuta nell’ ambito di una puntata con uno spazio dedicato alle cosiddette truffe romantiche. La stessa ex diva del Bagaglino, come detto, è stata la protagonista di una vicenda si chiarita, ma dai contorni ancora da definire. Di seguito uno stralcio del video tratto da Raiplay e pubblicato da Il Corriere della Sera’.

Sullo stesso argomento:
Pamela Perricciolo confessa: “Avevamo firmato un accordo da un legale. Alla Prati il cachet di Domenica In è stato pignorato”

Sempre sullo stesso argomento:
Pamela Prati a Verissimo: “Ho capito che Mark non esiste, mi dicevano di andare avanti perché il mio amore era più forte”

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Barbara D’Urso confessa: “Anche io ho avuto un Mark Caltagirone. Vi racconto tutto”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Eliana Michelazzo confessa, arriva la verità su Pamela Prati: Il comunicato ufficiale Mediaset

Extra
L’Oroscopo di Paolo Fox – domani 31 maggio: le previsioni di tutti i segni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com